Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Opinioni amplificatori entry level

Salve non essendo molto esperto vorrei chiedere delle opinioni su alcuni amplificatori integrati entry level, la scelta sarebbe, per questioni di budget, tra un Denon PMA720, Marantz PM5004, e Yamaha A-S500 mentre per i diffusori pensavo a delle Indiana Line Tesi 242, cosa ne dite?

Ciao, io ho sentito lo yamaha ed il marantz, poi il nad 316 e 326, accoppiati a TESI 540 e 560 (quindi le torri e non le bookshelf)
    Tra tutti mi sono piaicuti di più i NAD, hanno una presentazione molto dinamica ed equilibrata che secondo me ben si sposa con la serie tesi.
    Naturalmente poi è questione di gusti...

Grazie gentilissimo, del DENOM che mi dici? ho trovato un ottima offerta per il 720 a meno di 300 euro, secondo te come entry level può andare?

Concordo con alby, anche io preferisco nad . Tra quelli citati scarterei yamaha piuttosto rotel,marantz e denon in ordine di preferenza personale. Saluti

NAD tutta la vita !!!
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Grazie per le risposte, veramente molto cortesi, yamaha lo avevo praticamente già escluso dopo un primo ascolto, rotel ottimo ma per ragioni di budget credo che dovrò puntare sul Denon che tutto sommato dopo averlo ascoltato non mi sembra male.

Il DENON non l'ho mai sentitol mi spiace...
    Comunque con 300 trovi un NAD 316 o 326 quasi nuovi...

quoto l'abbinamento rotel / 242
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •