Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Nuovo DAC-Ampli Shiit

  1. #16
    Data registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    62

    Interessante..

  2. #17
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    225
    Ciao a tutti, volevo chiedere incuriosito da questo dac, alcune info tecnico musicali ai possessori!!

    Io ho un ampli cyrus 8dac, ascolto principalmente molta musica elettronica, attualmente la mia schedina

    dac interna suona bene ma ha un quel qualcosa che manca nel suono, più precisamente gestione del medio

    basso un pò carente e una mancanza di focalizzazione degli strumenti.

    Vorrei sapere se questo dac potrebbe andare bene e sopratutto nei forti passaggi dinamici dove sono

    presenti frequenza extra basse riesce a cavarsela bene.

    fatemi sapere così vedo di decidermi perchè sono in alto mare e sopratutto questo dac non è possibile

    ascoltarlo in negozio e quindi comprerei un pò alla cieca!

    ciao e grazie in anticipo.
    Impianto: Cyrus 8 dac+psx+castle Harlech+wdtvlive+new entry....schiit bifrost uber!

  3. #18
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    NZ
    Messaggi
    109

    Ciao, il modi e' un'unita' dac che dispone solo di 1 uscita rca, al momento ce ne sono due versioni, una con l'ingresso usb ed una con l'ingresso ottico. A livello sonoro non mi posso esprimere, l'ho posseduto un giorno e non essendo compatibile con la mia distribuzione di linux, non l'ho mai messo in funzione. In generale e' visto di buon occhio su molti forum dedicati all'ascolto in cuffia (essendo principalemente un prodotto dedicato a questo settore di mercato), spiacente di non poterti aiutare oltre, ma la mia esperienza con i prodotti schiit e' stata abbastanza positiva fin'ora (2 amplificatori, vali e asgard2) e non ho ancora letto grosse critiche riguardo al modi.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •