|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Problema MPD
-
03-06-2013, 12:16 #1
Advanced Member
Problema MPD
Ciao a tutti,
ho deciso di montare MPD sul mio HF PC, operazione che è stata molto più indolore di quanto temessi.
C'è un però.
La mia libreria musicale attualmente è in locale con un hd esterno.
L'ho montato, non ho problemi, ma non mi vede alcune cartelle ed alcuni file.
Se fossero state intere cartelle sarebbe stato più comprensibile. I miei file sono divisi per genere==> autore==> album .
Ad esempio ho il path italiani/ fabrizio de andre/ Rimini / ... . Ecco, alcuni artisti proprio non li vede, mentre di altri vede tutti gli album ma all'interno dell'album mancano alcune canzoni.
Avete qualche idea?HT Apple TV 4K - BDP 4K Sony bdp x800 - Playstation 5
Marantza SR8012 - Dali Opticon 5.1
Hi-Fi Wiim Mini + Anthem STR PRE+ 2*Exposure 3010S2 Power Amplifier - Rega Aria MK3 MM/MC Phono Stage - Rega Planar + Rega Exact - Thorens Vintage + Rega Carbon - ProAc Signature 10 Tablette Cherry + Rel T/9i
-
05-06-2013, 18:46 #2
Senior Member
Alcune domande per farmi un'idea : l'hd esterno prima lo usavi con un'altro sistema operativo Linux? In che formato è formattato (immagiono ext3/4)?.Se fosse formattato in fat32/ntfs e la distro da te usata usa un demone,tipo ntfs3g (mi pare si chiami così) potrebbe essere un problema di attributi di creazione di quei file che la mpd per qualche motivo non vede.
Una prova che potresti fare (o magari hai già fatto): usa una live (anche da usb va + che bene) e guarda se ti vede tutti i file,in quel caso,se li vede,potresti reimpostare i permessi manualmente.
Una prova più immediata,se sai per certo qualche file che non c'è,vai nella cartella dove dovrebbe essere,con un terminale,e dagli un ls -la (questo ti fa vedere anche i file nascosti o con attributi diversi che l'os non ti fa vedere).
Spero di averti dato qualche dritta o alla peggio ho riassunto cose che hai già provato
Fammi sapere.
-
05-06-2013, 23:18 #3
Advanced Member
Mi ero dimenticato di scriverlo, ma la cosa si è sistemata da sola.
Ho fatto update nel client sul cellulare e sono apparsi tutti.
Grazie mille comunqueHT Apple TV 4K - BDP 4K Sony bdp x800 - Playstation 5
Marantza SR8012 - Dali Opticon 5.1
Hi-Fi Wiim Mini + Anthem STR PRE+ 2*Exposure 3010S2 Power Amplifier - Rega Aria MK3 MM/MC Phono Stage - Rega Planar + Rega Exact - Thorens Vintage + Rega Carbon - ProAc Signature 10 Tablette Cherry + Rel T/9i