Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Consiglio cuffie (budget 200 euro)

Ciao a tutti, chiedo un vostro consiglio. Sto per comprare un paio di cuffie (budget 200 euro) e ho selezionato tra vari modelli e marche queste qui:

1) Bose OE2i (circa 180 € )
    2) Bose AE2i (circa 180 € )
    3) B&W P3 (circa 200 € )
    4) Sennheiser MM 450 x (circa 210 € )

Qualcuno di voi le ha provate o sa consigliarmi qualcosa di migliore?

Grazie a tutti,

Gabriele

Citazione Originariamente scritto da Lapsus90 Visualizza messaggio
    null
    Son cuffie molto diverse tra loro...tranne che essere pieghevoli (è questo bche cerchi? )...ma la Senn citata è wireless !
    Anche i prezzi non mi trovo ... di alcune hai trovato il migliore di altre no...
    dipende dai gusti. ..le Bose hanno un suono piu x il pop con bassi gonfi (se cerchi questo considera amche le Monster Drdre)... le P3 più neutre...
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Grazie per la risposta, le senn mi piacevano per le caratteristiche (noise reduction, wireless) ma non sono riuscito a trovarle per poterle ascoltare, in generale ascolto musica pop-rock, assolutamente niente musica da discoteca. Per farti qualche esempio: Ligabue, Green Day, Blink.. Principalmente questo genere.. Cosa consigli?

Sennheiser hd 598 e rientri abbondantemenre nel tuo budget

...fatti un giro ad un apple Store di quelli grandi e le trovi tutte e te le ascolti direttamente..oltre a p3 p5 senn e altre trovi pure le nuove dr dre executive che hanno molto di ciò che cerchi e sono meno pompate sui bassi di altre, si trovano in usa a molto meno ma attenzione a dove compri ... la comodità ok ma senza fili in bluethoot discorso qualità ? ...in serata ti scrivo possibili alternative ora non posso
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

...Sulle wireless se ritieni sia decisivo io prenderei quelle in KLEER che sono in trasmissione bsenza perdita di dati a differenza vdel bluethoot. .. le tdk 700 sono note e sono piccole e costano molto meno del tuo budget. ..ho visto con il Kleer anche le nuove Sms del rapper 50 a 200€ molto particolari esteticamente e funzionano anche a filo ma mai sentite. ..

Grazie per le risposte, ho guardato tutte quelle che mi avete consigliato.. Ho notato che sono tutte molto grandi e voluminose, io vorrei qualcosa da usare prevalentemente in giro, mi ero orientato sui modelli che ho scritto anche perché erano tutti di dimensioni contenute.. Aggiungo che avevo un paio di Bose MIE2i che ho venduto, quindi vorrei qualcosa di qualitativamente superiore..

Grazie mille in anticipo, gentilissimi..

B&W P5. Sicuramente migliori rispetto alle bose in termini di definizione, dinamica e qualità costruttiva. Tutta un'altra cuffia!

Ti sconsiglio le p3. Le trovo troppo piccoline ed il suono è poco "corposo".
    Ultima modifica di josephpino; 06-05-2013 alle 18:55

Citazione Originariamente scritto da josephpino Visualizza messaggio
    null
    ...concordo in pieno, non a caso ho le P5 ma sono molto fuori budget richiesto

Quando ero stato in negozio ho provato le P3 e le Bose e mi sono sembrate meglio le P3.. considerando che le P5 sono un po' fuori budget come giustamente detto, cosa dite delle P3 se confrontate con le Bose on/around ear2 ?

dico di valutare le Sennheiser HD25 II, che si trovano intorno ai 200

ti segnalo le fantastiche (forse migliori anche delle p5) Sennheiser hd25 II a 179 euro (anziché 249) sull'Amazzone (la serie Adidas). Difficilmente potresti fare di meglio...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •