Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Aiuto potenza ampli+subwoofer

Salve a tutti,mi chiamo Francesco e mi sono appena iscritto per cercare di capirci qualcosina di più nel mondo dell'audio.
    Comincio con una facile questione per voi;in pratica avrei un "impianto" denon df 109 associato a diffusori sc f109 al quale vorrei collegare un subwoofer Yamaha YST-SW030 da 130 watt.
    Quello che vorrei sapere da voi è quale sia la potenza del mio impianto dato che la scheda tecnica riporta un 2 x 65 watt e se il sub in questione è troppo grande per l'amplificatore.spero che possiate aiutarmi,non vorrei collegare i componenti e finire per bruciarli; grazie mille a chi risponderà

Il sub in questione e' dotato di un proprio amplificatore interno e quindi non assorbe potenza dall'amplificatore Denon.
    Richiede di essere collegato all'uscita di segnale dedicata indicata come "sub" di un amplificatore (quindi deve esserci un'uscita sub sul Denon).

http://www.stylesound.com/appl/botig.../YST-SW030.pdf
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

Citazione Originariamente scritto da Eldest Visualizza messaggio
    Il sub in questione e' dotato di un proprio amplificatore interno e quindi non assorbe potenza dall'amplificatore Denon.
    Richiede di essere collegato all'uscita di segnale dedicata indicata come "sub" di un amplificatore (quindi deve esserci un'uscita sub sul Denon).

http://www.stylesound.com/appl/botig.../YST-SW030.pdf
    Perfetto,ti ringrazio molto; mi rimane solo il dubbio di quale sia la potenza dell'ampli,se 65 o 130 watt. E di che tipo di diffusori potrei affiancarci se decidessi di metterne di piu potenti.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •