Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    17

    Consiglio per sistema Micro Hi-Fi di fascia bassa


    Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di un Micro Hi-Fi MP3 per diffondere la musica in una parte della casa, spendendo meno di 100€. Riassumo in breve quello che mi interessa e non mi interessa:

    - Nessuna pretesa di qualità audio particolare né di potenza, lo userei sempre a volume "da condominio"!
    - Niente docking station per iPod o simili.
    - Connessione diretta USB.
    - Sintonizzatore radio FM con possibilità di memorizzare le stazioni.
    - La cosa che mi piacerebbe di più: possibilità di riprodurre gli MP3 in maniera "intelligente", tipo rispettando la suddivisione in sottocartelle, oppure creando una playlist random che si "ricordi" il punto in cui era arrivata dopo lo spegnimento e la riaccensione del dispositivo.
    - Diffusori inclusi e possibilmente mobili.

    Da una googlata veloce mi sono soffermato su questi modelli, ma solo a livello di prezzo e di "nome" (ho scartato a priori marche tipo Irradio):

    LG XA16
    Philips MCM1110
    Pioneer X-EM11
    Kenwood M-313
    Thomson Mic100

    Cosa potete consigliarmi? Ovviamente sono ben accetti anche consigli relativi a marche/modelli completamente diversi!

    Grazie a tutti!!

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2011
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    4.514

    il Ken sembra tutto + piccino del Pio, anche i diff. il Pioneer + piccolo, xm10 da 100€ che ho, pesa, solo l'ampli, 3,7 kg + 1,6 kg ogni cassa, mentre il Kenw 616 pesa 1,5 kg + 1,3 ogni cassa; cerca di sentirli; cmq il Pio ha suono caldo e bassi profondi, anche se non molto marcati, ma il suono è morbido e accattivante - rilassante; x il resto sulla carta sembra meglio il Ken, che prob costa di + , ma difficilmente potrà dare l'impressione di piccolo ampli HIFI che da' il Pio, tutto in metallo e con gran bei connettori di potenza - occhio che paghi il dock x iphone , se poi non lo usi...? ciao. ps : il Ken sembra tutto + piccino, anche i diff >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> http://images.kenwood.eu/files/prod/...-616DV_ITA.pdf >>>>>>>>>>>>>> http://www.kenwood.it/products/home/...6DV-S/details/ >>>>>>>>>>>>>>>>>> http://www.pioneer.eu/it/products/42...0-K/specs.html
    Ultima modifica di PIEP; 23-12-2012 alle 15:51
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •