Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Denon Ceol pareri e info

Salve ragazzi, sono interessato all'acquisto dinquesto prodotto (in bundle con casse a 570 euro) e vorrei il vostro parere, magari di chi già ne possiede uno. So che non è hi-end ma date le dimensioni, prezzo e caratteristiche (mi interessano dock ipod, radio internet, airplay e i 65w) è quello che fa per me credo. Come suona? Gli abbinerei anche un subwoofer attivo 100w del mio vecchio impianto.... È affidabile? Esistono altri aggeggi con caratteristiche simili?
    Grazie

ottimo prodotto poi a 570,00 te lo stanno regalando ampiamente
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    ottimo prodotto poi a 570,00 te lo stanno regalando ampiamente
    Ma questa radio internet funziona in italia? Altrimenti ho trovato un altro apparecchio meno costoso, senza dlna e senza radio internet che mi sembra anche buono. Philips dcd8000... E in questo caso sfrutterei anche la apple tv (sbloccata) con radio, lettore audio dlna ecc...
    Ultima modifica di thirdeye; 09-01-2012 alle 09:50

Ma la radio internet ha bisogno di una rete (quella di casa tua), wireless o cablata, quindi può funzionare o meno sia in Italia che all'estero, dipende sempre dalla rete locale (privata).
    Allo stesso modo può leggere file su disco di rete, ma sempre alle stesse condizioni.
    Alfonso Damiano

Citazione Originariamente scritto da fastfonz
    Ma la radio internet ha bisogno di una rete (quella di casa tua), wireless o cablata, quindi può funzionare o meno sia in Italia che all'estero, dipende sempre dalla rete locale (privata).
    Allo stesso modo può leggere file su disco di rete, ma sempre alle stesse condizioni.
    Credevo dipendesse dalla nazionalità, visto che lastfm su apple tv non mi funge

A me è arrivato oggi e lo sto provando. A primo impatto il suono a me piace, non sono un fino audiofilo, ma rispetto al microhifi precedente non c'è paragone!

Però ho problemi ad usarlo wireless. Dopo un'ora di tentativi ho gettato la spugna. Non riesco a connettermi al mio router. Ho impostato tutto a mano visto come mio solito, con dhcp off, ma niente non mi si collega. Ho provato ora con un cavo lan e allora sì, mi vede la rete, mi vede il nas, funzionano le radio internet.

Dopo poco mi ha detto che è presente un aggiornamento firmware. Allora ho dato l'ok. Sul display rimaneva la scritta authenticating e di non rimuovere il cavo di alimentazione fino alla conclusione dell'upgrade. Beh dopo due ore era ancora bloccato... allora ho fatto ciò che non si dovrebbe fare... ho tolto l'alimentazione che secondo me non aveva scaricato nulla e infatti si è riacceso senza problemi. Ora ho lanciato per la seconda volta l'aggiornamento e dopo poco si è autenticato e mi ha detto che ci volevano 30 minuti e che le fasi sono 3. Ora sono alla seconda, mancano 18 minuti. Spero che dopo l'aggiornamento la parte wifi mi funzioni... più tardi faccio sapere.

Modifico il messaggio per dire che dopo l'upgrade del firmware il mio ceol si collega senza problemi al mio router via wifi.
    Ultima modifica di alexmed; 27-04-2012 alle 18:57

Ulteriore aggiornamento...

Anche se sul sito Denon si dice che solo fino il 31 marzo 2012 si può aggiornare il ceol gratis per abilitare l'AirPlay... beh dopo un po' il sistema mi ha annunciato che esisteva un secondo aggiornamento questa volta per l'airplay. Quindi son andato sul sito Denon e mi son registrato e dopo aver fatto ciò ho potuto fare il download free. Bene si è aggiornato e tutto è andato a buon fine. Questa volta l'aggiornamento si è scaricato senza problemi via wifi.

Non avevo sui pc installato ITunes e per provare il ceol l'ho installato e funziona. Posso impostare il ceol come autoparlanti controllandolo agevolmente. Quindi posso dire che anche l'AirPlay funziona... sembra bene.
    Ultima modifica di alexmed; 28-04-2012 alle 05:32

Citazione Originariamente scritto da jiawu Visualizza messaggio

http://www.interbankforex.info/kv.gif
    Sì, sì come dicevo il nas me lo vede e riesco a comandarlo direttamente. Il telecomando è un po' mastodontico e ha numerosi pulsanti, ma senza tanti giri si comanda agevolmente tutto.

Premendo il pulsante Music Server accede alla lettura del mio hd in rete.

A distanza di 5 mesi sono ultrasoddisfatto del prodotto che ho anche abbinato ad un sub.

Ieri sera all'accensione mi ha chiesto se volessi fare un aggiornamento del firmware, seconda volta che si aggiorna in questi mesi. La prima appena comprato.

Ho cercato info, ma non ne ho trovate. Sapete su cosa ha inciso questo aggiornamento? Io l'ho effettuato, ma non ho notato variazioni.

ho un N7 e mi sono trovato benissimo

mi sa che comprerò aneh un DRA-N5
    Marantz PM8005
    Dynaudio DM-2/6

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •