|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Qualcuno ha/usa questo convertitore AD/DA?
-
02-10-2012, 06:47 #1
Member
Qualcuno ha/usa questo convertitore AD/DA?
Saluti,
........sarei intenzionato all'acquisto di una interfaccia "Roland UA55" ma mi piacerebbe sapere se qualcuno lo usa gia
(ho provato ad inserire il link con la pagina web ma non funziona dalla pagina del forum)
http://www.roland.it/prodotti/prodot...sta=Interfacce USB
FrancescoUltima modifica di disco nero; 02-10-2012 alle 06:54
__________________________________________________ _______________________________________
pre Marantz SC11, finale Marantz SM11, gira Gyrodec MK5, braccio Morsiani CM1, pickup Benz Ace (0,4mv), prephono Aqvox CI2, Sacd Sony, diffusori Jensen S500 (SP, cassa chiusa, quattro altoparlanti, tre vie), cablaggio sia in potenza che in segnale in rame smaltato litz Morsiani.
-
02-10-2012, 07:54 #2
Avevo una UA25ex che ho usato come interfaccia da USB a SPDIF. Un prodotto per uso professionale onesto che, in digitale, aveva solo l'uscita ottica. La UA55 mi sembra non abbia uscite analogiche pertanto, devi collegarne l'uscita digitale coassiale ad un dac a meno che non ti interessi la sola uscita per cuffia.
Ciao, EnzoSorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classè CP-700; finali: 4 x Classè CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
Le foto dell'impianto
-
02-10-2012, 09:36 #3
Member
Saluti,
mi interessa per portare un segnale analogico stereo bilanciato in ingresso e uscire in usb su un pc per campionare la musica da analogico in digitale a 24/192 per masterizzarlo su DVD.........
la vecchia scheda che avevi aveva un buon rapporto segnale rumore oppure "soffiava"?
Francesco__________________________________________________ _______________________________________
pre Marantz SC11, finale Marantz SM11, gira Gyrodec MK5, braccio Morsiani CM1, pickup Benz Ace (0,4mv), prephono Aqvox CI2, Sacd Sony, diffusori Jensen S500 (SP, cassa chiusa, quattro altoparlanti, tre vie), cablaggio sia in potenza che in segnale in rame smaltato litz Morsiani.
-
02-10-2012, 09:44 #4
L'ho usata soltanto come interfaccia da USB a S/PDIF ottica in riproduzione, quindi, mandavo l'uscita SPDIF (ottica) ad un dac. Il dac interno non l'ho mai provato né l'ho mai provata come adc.
Ciao, EnzoSorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classè CP-700; finali: 4 x Classè CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
Le foto dell'impianto