Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Speaker attivi da abbinare a Tv Samsung KU6500

Ciao a tutti,
    non so se sto postando nella sezione giusta, ma avrei bisogno della vostra preziosa consulenza in materia di Hifi, per poter abbinare delle casse attive al mio televisore samsung Ku 6500.

Mi spiego: ho la necessità di abbinare un impianto hifi al televisore, ma ho scoperto che si possono abbinare delle casse attive, quindi da quanto mi è sembrato di capire, senza amplificatore. Ascolto principalmente musica rock, pertanto vi chiedo se questa può essere una soluzione , considerato che ascolterei musica dal mio pc trasmessa alla Tv e/o appunto alle casse attive.

Vi chiedo quindi se poteste consigliarmi una soluzione adeguata in modo da poter ascoltare la musica in modo decente e allo stesso tempo migliorare l'audio della Tv.

Grazie per la vostra collaborazione, vi saluto.
    Pasquale

http://downloadcenter.samsung.com/content/UM/
    201612/20161209100212986/ITA-JZDVBEUK-1.1.3.pdf

sembra solo altoparlanti wireless pag 17 e 63 /117,
    cmq un man poco chiaro e incompleto...
    Ultima modifica di PIEP; 31-12-2016 alle 07:36
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

I diffusori attivi hanno l'amplificazione incorporata pertanto non pensare che risparmi sul amplificatore. Visto che hai solo la uscita ottica o wireless i modelli del tuo interesse potrebbero essere Dynaudio Focus 200xd, KEF LS50 attive, Focal Easya e simili.
    Giradischi: Clearaudio Concept MM - Media Player/DAC/CD/Tuner: T+A E-Serie Music Player balanced - Amplificatore: Yamaha A-S3000 - Diffusori: ATC SCM40

Mille grazie per i consigli. Invece delle casse attive potrei abbinargli un sistema 2.1? Quale mi consigliereste nel caso? Considerate che più che amplificare l'audio della Tv, desidererei ascoltare un pò di musica in santa pace, ma con un buon livello di riproduzione.

Spero di essere stato chiaro.
    Grazie di nuovo
    Pasquale

La sostanza non cambia, con il sistema 2.1 hai più flessibilità nella scelta dei componenti invece i diffusori attivi sono più plug-n-play. Oltre la tv che cosa useresti come il sorgente? La stanza quanto è grande? Budget?
    Giradischi: Clearaudio Concept MM - Media Player/DAC/CD/Tuner: T+A E-Serie Music Player balanced - Amplificatore: Yamaha A-S3000 - Diffusori: ATC SCM40

http://www.nubert.de/nupro-a-100/p1361/?category=218

oppure

http://www.nubert.de/nupro-a-200/p1362/?category=218

A queste potresti collegare la TV all'ingresso ottico, il PC all'ingresso USB

Salendo di prezzo sono interessanti le proposte della Whaferdale Diamond Active A1 oppure Dynaudio Xeo 2.

possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Grazie per i consigli, ma il budget è limitato a 400/500 . euro.la musica dal pc la invio alla tv in wireless quindi nonnon ho la necessità di collegare il pc alla tv. Cerco due casse di buona qualità, attive, senza fili, cavi, ampli, e ascoltare un po' di buona musica.
    Grazie mille, Pasquale.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •