Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Subwoofer auto/home theater

home.jpg

Ciao a tutti. Quello riportato nel link sopra è un subwoofer che vorrei acquistare da un sito da 180W e 120RMS però ho una serie di domande...
    1) come vedete ha ingressi left right con RCA. io dall'home theatre non ho le RCA ma ho quelle dove si infila il cavo spelato... se io prendo un cavo che ha RCA da tutte e 2 le parti, taglio l'estremità dove ci sono 2 RCA, spelo quella parte e la infilo nell'home dovrebbe funzionare?
    2) sull'alimentazione c'è massa e +12 ma cosa vuol dire +rem??
    3) dove c'è la levetta con contril che c'è bass, full, 200, 40, cosa vogliono dire quelle cose?
    4) C'è quell'ingresso MP3. Se con il jack da 3,5 faccio entrare il suono li cosa sento? solo i bassi?

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

più che un sub mi sembra una cassa amplificata a 12V con un mid tweeter sulla parte alta...
    per funzionare in casa dovresti dotarti di un idoneo trasformatore...
    la levetta del controllo è il settaggio della freq. da 40 a 200 HZ per regolare i bassi
    l'ingresso mp3 è per collegarci un mp3 ed ascoltarne il suono...
    ...non ho idea come suoni ma non mi sembra possa sonorizzare una stanza adeguatamente ( monofonico )

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    più che un sub mi sembra una cassa amplificata a 12V con un mid tweeter sulla parte alta...
    per funzionare in casa dovresti dotarti di un idoneo trasformatore...
    la levetta del controllo è il settaggio della freq. da 40 a 200 HZ per regolare i bassi
    l'ingresso mp3 è per collegarci un mp3 ed ascoltarne il suono...
    ...non ho idea come suoni ma non m..........[CUT]
    Questo dovrei usarlo solo come sub. per il trasformatore non c'è problema...lo trovo ma siccome dovrei attaccarlo all'home thatre, volevo sapere se era ok o no....normalmente c'è scritto che è un sub da auto. Non so se possa servire come informazione...

Se vuoi un sub x HT e non vuoi svenarti cerca in rete vedrai che di occasioni ne trovi...un sacco
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Se vuoi un sub x HT e non vuoi svenarti cerca in rete vedrai che di occasioni ne trovi...un sacco
    Io non voglio spendere chissà quanto anche perchè al momento non ho tutta questa disponibilità.
    per quello volevo capire se poteva andare bene quello che ho proposto io.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •