Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: AA crescendo

il nad 352 potrebbe andar bene? rispetto al 3150?

se non sbaglio in nad 3150 è degli anni '80, penso sia nettamente meglio il 352 ma il 3150 non l'ho mai sentito, comunque fatti degli ascolti, il nad è meno caldo, ti deve piacere, a me l'abbinamento piace.
    Ultima modifica di carlito1; 19-12-2011 alle 18:52
    Diffusori : Sonus Faber Concerto Domus - Amplificatore stereo : Audio Analogue Verdi 70 rev 2.0 - Lettore CD : Audio Analogue Crescendo CD - Lettore dvd : Onkyo DV-SP501 - Subwoofer : Velodyne SPL 1000 R - Cavo segnale : Viablue NF-S1 - Lettore Blu-ray : PlayStation 3
    Danilo

si il 3150 e' degli anni 80.cmq ho letto in vari forum che AA CRESCENDO ha un suono caldo e morbido tipo valvolare,e che pilota bene diffusori di 93 e 98 db,quindi penso che dovrebbe pilotare bene le mie focal 716v che hanno un sensibilita' di 91.5 db.scusa se insisto ma vorrei capire un po' meglio prima di ascoltare per bene il CRESCENDO con le focal,cosi' almeno sapro' un po' cosa aspettarmi.

ti premetto che amo gli AA
    ho ascoltato il crescendo
    ottimo ampli
    ascoltato anche con delle focal serie 800 da pavimento... proprio non andava... abbinamento non adeguato...
    sinceramente anche io ti consiglio nad.. magari un c370 c372 usato..
    oppure audio analogue ..meglio... ma il verdi cento.. lo trovi usato sui 900/1000..
    ciao
    1: Audio Research Ls26/Vs115; B&W 804S; Lector Digicode704; HF Evo; Manley Chinook; Vpi Scout
    2: AA Bellini VB/Donizetti 100 rev2; Technics SL1200 (rewired); PC-Foobar; M2tech Young; Harbeth C7es3. Little dot I+/Grado SR125e

Ciao,non va l'accoppiata crescendo/focal perche' non piace a te, per una questione di gusti,o per qualcosa di piu' tecnico?

a me le focal non piacciono (tranne le utopia!) ma non intendevo questo... altrimenti avrei detto a me non piaceva,,
    in realtà secondo il mio personale e per carità sindacabile giudizio.. avevano bisogno di un ampli + muscoloso...
    in ogni caso non era il tuo modello di focal quindi per carità.... io ascoltando il crescendo alla sua presentazione... prima come dei diffusori da stand della LEEMA era una bomba poi passarono alle focal da pavimento e fu un crollo di dinamica, di impatto, di scena,,, insomma secondo me proprio non era cosa.. da qui il mio giudizio....
    poi se riesci ad ascoltare meglio.... ma io ribadisco un bel nad di quelli grossi C370/372/375 o se vuoi la maggiore raffinatezza AA allora un verdi cento...
    altrimenti se cerchi la mordidezza un bel valvolare tipo Primaluna....
    1: Audio Research Ls26/Vs115; B&W 804S; Lector Digicode704; HF Evo; Manley Chinook; Vpi Scout
    2: AA Bellini VB/Donizetti 100 rev2; Technics SL1200 (rewired); PC-Foobar; M2tech Young; Harbeth C7es3. Little dot I+/Grado SR125e

ciao,io possiedo le focal 716v,fino a poco tempo fa le pilotavo con un nad 3150.adesso vorrei camnbiare ampli,ho letto delle belle recensioni riguardo il crescendo,quindi vorrei capire( anche se per togliere ogni dubbio ci vuola una prova d'ascolto)come si potrebbe comportare con i miei diffusori.nad e' nad,non ci piove,ma vorrei un suono piu' morbido e caldo

alla fine ho preso l'exposure 1010,il crescendo l'ho ascoltato e non mi e' piaciuto.l'exposure l'ho trovato piu' corposo,con una gamma bassa piu' presente,rispetto al crescendo.domani vado a ritirarlo

salve a tutti,vorrei un parere su due ampli;il nad c 352 e il marantz pm 7004.ascolto un po' di tutto jazz,rock,blues,metal.con le focal 716v quali dei due si abbinerebbe meglio?grazie in anticipo.

salve a tutti,volendo sostituire il mio attuale lettore cd( CAMBRIDGE AZUR 340) cosa mi consigliate?.il mio impianto e' costituito da:MARANTZ PM7004,FOCAL 716V.I miei ascolti spaziano dal blues,jazz,rock,metal.Aspetto vostri pareri e risposte che sicuramente sapranno aiutarmi.

nella tua zona c'è qualche rivenditore?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •