Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Un compagno per un NAD 3020i

Ho recuperato a costo zero, dall'ex-impianto di mia moglie, un ampli stereo NAD 3020i (evoluzione del glorioso capostipite) acquistato nel 1993. L'ampli è in condizioni perfette, ha lavorato pochissimo ed anche esteticamente pare nuovo.

Mi sto baloccando con l'idea di investire qualche decina di euro e mettere assieme un impiantino originale dei gloriosi '80/'90 per sonorizzare una stanza studio, cercando un lettore CD coevo e possibilmente sempre NAD ed una coppia di diffusori da libreria sempre del periodo.

Per il lettore CD ad esempio sto valutando un NAD 5220 che credo sia della stessa generazione del mio 3020i visto che esteticamente sono perfettamente in linea.

Per i diffusori non saprei, forse delle Advent o B&W dell'epoca (ovviamente da riconare)?
    In rete esiste qualche risorsa sulla produzione NAD dell'epoca?

Ogni consiglio sarà bene accetto.
    Ultima modifica di vodolaz; 30-11-2011 alle 19:20
    GIRADISCHI Sony PSX-600 + Stanton 881E LETTORE OTTICO Denon DVD-3800BD MEDIA PLAYER Zappiti One SE 4K HDR DVB/PVR Mutant HD51 (OpenATV) AMPLI Denon AVR-4310 DIFFUSORI Monitor Audio Silver RX1 + RX Centre + RXFX SUB Monitor Audio RXW12 TV1 LG Oled 55B6V 4K HDR TV2 Philips 24PFS5303 FullHD TV3 Samsung UE19ES4000W HDReady MULTIPRESA Belkin PureAV Isolator 8 ROUTER 2xLinksys E2000 (FreeTomato) NAS Synology DS112+ SALA 26mq

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •