Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Citazione Originariamente scritto da massimo1968
    Ciao, a valle del pc cos'hai?
    L'impianto è veramente terra terra:
    ampli aiwa 8300 (dismesso da mio padre, avrà 25anni)
    diffusori da libreria ancora da comprare (budget sui 150 euro)

Credo quindi che su un impianto del genere sforare i 50 per il dac sia decisamente fuori luogo

Info Impianto 2CH Liquido

Salve per la musica liquida cosa pensate di questa catena da reperire nell'usato in parte:
    ...editato
    Ultima modifica di roberto.rossi_; 06-12-2011 alle 22:38

Ciao, allora ho acquistato un Aduio-Gd Fun Versione A. Per 340,00 avere un DAC Wolfson WM8741 con uscita a discreti e ampli cuffia sempre a discreti direi che neanche sulla luna. Modificare il Beresford con un Wolfson WM8716, gli opamp (senza poter usare i Burson che son troppo grandi e non avrebbero tensione sufficiente) e migliorare il flusso di corrente mi veniva compreso di spedizione un 250,00 euro. Aggiungere le uscite a discreti altri 500,00 circa (interessanti questi comunque sembrano molto competenti http://www.aurionaudio.it/). Alla fine mi compravo l'AudioLab Mdac, ma a parte che dovevo aspettare ho appena speso un botto sulle casse... Quindi... L'AQvox mi convince fino ad un certo punto 1000,00 euro di DAC con uscita a discreti che necessita di un convertitore usb-coassiale con uscite opamp burrbrown e un dac interno Texas instruments, uff è come mettere un'ottica cinematografica da 20K davanti ad una camera da 500,00 euro con l'ottica fissa (ovvero fondo di bottiglia) e dichiarare che stiamo facendo cinema... Mah. Il Cambridge DACMAGIC PLUS non ha uscite a discreti e costa 520,00 euro in Italia, meglio l'audio lab.... Quindi? Audio GD a pesce e vi posso giurare che suona molto ma molto bene, chi passa per Vicenza può venire ad ascoltare se vuole. Il design lascia parecchio a desiderare ha un look molto "pro" e poco "design" ma suona tremendamente bene. Più avanti proverò anch'io la soluzione con bypass M2Tech hiface usb-coassiale con driver Asio per entrare nel dac con segnale 24bit/192Khz (cavo e adattatore max 200,00 euro). Ovviamente nel frattempo sbavo sulle foto dell'MDAC di Audiolab. Oppure prenderò il NFB - 10SE sempre dell'Audio-GD... Chissà.
    Ultima modifica di massimo1968; 09-12-2011 alle 22:37
    Monitor: Samsung LED Serie 8 - Diffusori: Sonus Faber Liuto - Pre: Bellini Virtual Battery 2.0 Finale: Hiraga 20W Cuffie AKG 702 Sorgenti: PC Windows 8.1 64bit DAC Burson Conductor Cavi: Autocostruiti secondo dettami TNT audio Filtro di alimentazione Xindak XF1000S

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •