|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Onkyo hts5405 e casse stereo
-
03-11-2011, 23:38 #1
Junior Member
Onkyo hts5405 e casse stereo
Ho questo kit,mi chiedevo
1- avendo uscita separata x due canali se metto due buone casse posso usarlo come impianto hifi per ascolto musica di media qualita'?cioe' home teather 5.1 con le casse del kit e solo hifi con i 2 e casse discrete?
2-quali casse di buon prezzo magari a torre? Ho circa 30 mq pensavo a indiana o simili,ma sono solo adatte a home t. O vanno bene per hifi?
3-se sostituisco centrale e frontali con indiana,ecc. La timbrica del kit ne risente? Intendo dire lasciando le posteriori ed il sub del kit...
-
04-11-2011, 09:26 #2
Senior Member
Ciao, io posseggo un tx-sr508,e' simile al tuo forse un pelo piu' "potente" in quanto mamma onkyo dichiara 130 W/canale per il mio e 100W/canale per quello che hai tu,quello che ho io per 7 canali ed il tuo per 5 canali,purtroppo devo anche dirti che sono valori moolto sovrastimati,infatti dubito che il 508 raggiunga i 25W/canale,temo che anche il tuo sia in linea con i W che mi ritrovo.. L'anno scorso feci delle ricerche perche' non avendo preso il kit avevo bisogno dei diffusori,valutai molto le indiana line tesi(ma non a torre) alla fine ho acquistato,alla modica cifra di 200 euro, un kit jbl 178 e ne sono soddisfatto,questo e' quello che ho fatto io.
Purtroppo non posso rispondere alle tue domande perche' non ho mai testato le IL.
Facci sapere e buona scelta,ciao.
-
04-11-2011, 12:56 #3
Junior Member
ma guarda io il kit ce l'ho...il mio cruccio e'
1-migliorare il fronte
2-piu' che altro valutare se possa essere usato x hi-fi ,ho visto pure le dynavoice e le proxel