Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    174

    Riproduzione SACD vs. Musica Liquida


    Vorrei un vostro parere sulla differenza tra un impianto con un NAS che riproduce in DLNA file FLAC 24bit 96KHz e lettore SACD che riproduce lo stesso brano.

    Immagino che ci siano differenze legate al lettore, per la musica liquida pensavo a uno Squeezebox (paragonato ai lettori LINN) o ad un ampli tipo Marantz 7005 che è DLNA compliant, per il lettore SACD non ho idea ma immaginiamone uno a livello medio/alto.

    Cosa ne pensate?
    OLED55E6V, XboX One S, Optoma HD33, Onkyo 709, Audio Analogue Puccini 70 rev.2, Opera Quinta

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1.511

    penso che potresti prendere un oppo bdp 95 che legge CD, SACD, DVD Audio e FLAC con una buona qualità.
    inoltre è anche un ottimo lettore DVD/BD, quindi benefici delle buone caratteristiche audio anche nella riproduzione video.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •