|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Lettore MP3 e Stereo Portatile
-
03-08-2011, 23:34 #1
Senior Member
Lettore MP3 e Stereo Portatile
Sapete se è possibile collegare un lettore MP3 ad uno stereo portatile (senza RCA) ?
-
09-08-2011, 17:13 #2
io quando sono in viaggio collego il mio lettore ad un piccolo diffusore portatile con jack da 3,5 mm (entra tranquillamente in valigia o in borsa e funziona con normali pile AAA), marca altec lansing (http://international.alteclansing.co...t_mp3_-_im227), pagato poche decine di euro; risultato accettabile; certo il suono non sarà stereo ed i medio bassi sono pressocchè inesistenti ma è il prezzo da pagare per la portabilità...
sorgente analogica: Goldenote Piccolo-testine Goldenote Babele MM+AT33EV sorgente digitale: SACD Marantz SA7001 KI prefono: Audio Analogue ARIA rev.2 ampli: Fountek Altitude 6500 diffusori: Klipsch Heresy III cavi di segnale e potenza: Kimber e Audioquest presa filtrata: Monster Cable
-
09-08-2011, 23:34 #3
Questa sarebbe la Sezione dedicata all'Alta Fedeltà stereo tra l'altro si cita anche l'Hi-End, per di più in inhallazioni fisse.
Dite che quello che avete citato sino ad ora ha qualcosa a che fare con quanto ho fatto presente?
Secondo me, no.
Inoltre sul forum esiste una Sezione dedicata agli impianti "Mobile", sia quelli car che quelli portatili.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).