|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Giradischi Pro-Ject Debut III
-
14-05-2011, 22:14 #1
Junior Member
Giradischi Pro-Ject Debut III
Ciao a tutti.
Premetto che si tratta di un post eretico....ecco...
Io ho una montagna di vinili...ma da 15 anni non ho il giradischi in casa - ma neanche l'impianto stereo ed abitando in 70 mq volevo evitare di andare ad inserire altri elementi audio/video in casa...quindi l'impianto è scartato dall'inizio.
Siccome per non offendere i neofiti non mi definisco neanche tale, tratto una discussione da ban immediato.
Prenderei il Debut III (perchè cmq tra 2 anni cambio casa e lì un impiantino lo farei...)
Prenderei il Pro-Ject Phono Box II come pre...
e qua arriviamo al dunque..
Ho una speaker bar samsung HW-C450...manderei l'uscita del phono box all'ingresso della bar....
domanda: si può fare? ....o anche: ha senso?
-
15-05-2011, 23:12 #2
se è ingresso pre si può fare
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
16-05-2011, 21:37 #3
Junior Member
Originariamente scritto da antonio leone
La bar è già di per se un ampli (diciamo così)
ha 2 ingressi ottici ed uno analog
pensavo di collegare il cavo R/B che esce dal phono box (il pre) all'unico ingresso analog...dovrebbe funzionare..
Nel caso non funzionasse...beh, la mia signorasi dovrà arrendere all'acquisto di un ampli e relative casse
-
19-05-2011, 14:15 #4
Junior Member
Preso ed arrivato in un baleno, dall'Inghilterra!!
Pagato quasi la metà di quanto propongono in italia i rivenditori/negozi web buahahaha!!
PS: ovviamente funziona tutto, figata!
-
20-05-2011, 09:17 #5
nuovi????perchè alla metà significa meno di 200,00
-
21-05-2011, 14:59 #6
Junior Member
Originariamente scritto da antonio leone
Stavo per ordinarli su amazon uk ma poi sto colpo di fortuna...su amazon 219 sterline solo il gira, fai te. Rispario di circa 100 sterline totali rispetto ad amazon uk che aveva il miglior prezzo (o almeno quello trovato sui web site europei). Che c..lo!!
Ad ogni modo il prodotto mi soddisfa, certo che a pensarci bene forse non vale più di 200 euro (parlo del gira)...però al prezzo che ho pagato ne vale assolutamente.
-
21-05-2011, 15:43 #7
quindi non è proprio la metà, che significava che conveniva acquistarli anche al distributore, un giradischi a 100,00 euro o poco più