Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4

    info stereo auto > casa


    salve, vorrei sapere se per attaccare uno stereo dell'auto in casa va bene qualunque alimentatore o è necessario un riduttore specifico. grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4
    nessuno sa aiutarmi?

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2011
    Località
    pistoia (provincia)
    Messaggi
    30
    dipende dalla potenza dello stereo, per uno "normale" è sufficiente un alimentatore che eroghi 12 volt 6 amper reperibile in qualsiasi negozio di materiale elettronico. l'importante è che la tensione (12V) sia stabilizzata.

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2010
    Località
    Trieste
    Messaggi
    26

    Devi sapere quanto assorbe lo stereo (in ampere) e quindi prenderne uno che abbia almeno un 5-10 % di più, perchè altrimenti vedrai le lucine della tua autoradio "ballare" a ritmo della musica, oltre a non sentire bene la musica. Calcola che un buon alimentatore (tipo quelli per CB ad esempio) costicchia quasi come una buona radio.
    Impianto 1: Ampli Pioneer A-X430, casse Pioneer S-X430 CD Marantz CD6004 , piatti Marantz TT340, Sansui FR-D25,piastre Akai GX-F90, Akai GXC 706 D, mixer Davoli Junior Disc.
    Impianto 2: Ampli Sansui A5, casse Sansui S23, tuner Sansui T5, CD Philips D6800, piastre Teac W-850 R Double REC, Teac CX 350.
    PC:
    Ampli Akai AM-16, casse ESB CDX-SB3, piastre Akai HX26W, Technics RS-TR255.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •