Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

[Inesperto] Collegamento casse vecchio stereo

Salve a tutti, volevo porvi un problema, sono un inesperto completo in fatto di impianti audio e magari la domanda che sto per porvi potrà sembrare banale e scontata per tutti...
    Ho un vecchio Stereo Pioneer anni 90 e volevo sapere come collegare le 2 casse all'impianto centrale. Come posso collegare i 2 fili nero e rosso alle casse, essendo questi sprovvisti delle "pinzette" che permettono il collegamento? Può darsi che non mi riesca a spiegare bene vista la mia ignoranza in materia, ma le casse in questione hanno 2 ingressi circolari (rosso e nero) nei quali probabilmente dovrebbero essere collegati i fili provenienti dall'impianto centrale, solo che questi ultimi sono, come dire, senza un estremità che permetta l'aggancio in qualche modo alla cassa...
    Spero che qualcuno mi illumini...

Grazie in anticipo per le risposte.

puoi postare qualche foto?

Luca

si, entro stasera le posterò, grazie per l'interessamento.

Probabilmente sono fori per inserire delle banane.

oppure sono a pressione o a vite

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •