Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Grazie mille per le news... Ok ho capito cosa intendi, io per integrato come ampli pensavo che intendessi quei lettori CD,DVD o chi per loro che avessero l'uscita già amplificata.

Ora cmq vedrò un po quelle schede audio, qualche consiglio sull'ampli, tanto da rendermi un po conto del prezzo? intanto vedrò un po di informarmi anche per conto mio. anche se prima chiederò a voi per sicurezza XD

EDIT: Ho visto qua e la le recensioni sulla scheda audio, lasciando perdere quella con l'HDMI (che non ho capito se fa anche da scheda video o si sono spiegati male sul sito/letto male io) La Xonar D2 mi ha deluso un po sul fatto dell'EAX che è fermo al 2. Non è un giudizio negativo, magari è solo la recensione un po di parte, ma sentendo un XFi mi sembra che ci sia molta differenza (l'ho sentita e devo dire che la creative oltre all'EAX in più ha anche il crystalize per gli MP3 l'alchemy e altre cavolate che alla Asus mancano, anche se non avendola sentita il mio è un giudizio sulla carta). I prezzi mi sembrano molto uguali, l'unica cosa che chiedo è se la Asus ha gli attacchi per il frontalino ac97 perchè su internet non ho trovato informazioni in merito, cosa che con la Xfi non ha anche perchè bisogna usare i suoi frontalini.
    Ultima modifica di Alemix; 23-07-2010 alle 17:52

La creative X fi è una buona scheda ma non può essere paragonata all'asus xonar essence st/stx in ambito 2 canali (è sicuramente migliore visto che ha opamp e dac migliori e una costruzione che è piu specifica per l'ascolto in 2 canali/stereofonia)
    L' Xfi se non sbaglio la puoi paragonare alla xonar d1/d2
    Queste schede però le sfrutti meglio se le utilizzi per un ascolto multicanale tipo 5.1

Ecco i link dei forum su hwupgrade cosi ti puoi informare meglio su le schede asus
    http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1894342

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2044840

Per quanto riguarda l'integrato, ti serve un integrato 2 canali o ampli multicanale?
    Hai gia i diffusori?

Ciao
    Hi Fi: Ampli: Cambridge Audio Azur 350 A - Diffusori: Canton Gle 420 - Stand: Autocostruiti - Cd/Sacd: Marantz Sa 8003. Htpc con Essence St e Amd 5700 XT. Parte HT in allestimento (ad oggi ho, HTPC, Maranzt Sr 5013, Sony x800 m2, Panasonic Tx-58gx830)

Per i diffusori sono "apposto" nel senso che ho già un sistema 5.1 uno sweex quindi niente di professionale, e per ora terrei quello almeno per un po, per l'integrato invece preferirei un multicanale in modo da sfruttare il 5.1.

Cmq grazie per il link di HWupgrade, non ci avevo pensato a darci un'occhiata!

Se sei interessato all' acquisto di un integrato multicanale, ti puoi informare nella apposita sezione di avmagazine dedicata all'home theatre
    (perchè io non me ne intendo)

Spero di essere stato di aiuto

Ciao
    Hi Fi: Ampli: Cambridge Audio Azur 350 A - Diffusori: Canton Gle 420 - Stand: Autocostruiti - Cd/Sacd: Marantz Sa 8003. Htpc con Essence St e Amd 5700 XT. Parte HT in allestimento (ad oggi ho, HTPC, Maranzt Sr 5013, Sony x800 m2, Panasonic Tx-58gx830)

Ok grazie mille Gxin... mi sembrava di essere nella sezione sbagliata, cmq sei stato gentilissimo e scusa per il tempo speso!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •