Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2010
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    202

    FINALI SAE, QSC, INKEL, SOUNDCRAFTSMEN....


    Da ricerche fatte sul web, sono riuscito a sapere che negli anni '80, oltre a tante ditte automobilistiche (Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Saab e altre) che usavano stessi motori (VM9 e stessi telai (Croma, 164, Thema, saab 9000cd), anche i finali, esteriormente diversi per marca e modello, fecero finali internamente uguali, ho saputo del SAE, QSC 1700, soundcraftsmen e INKEL.
    Ho fortunatamente in casa un Inkel MA-910, che sembra suonare meglio del kenwood, diciamo alla pari di un Soundcraftsmen A900 a mosfet di un mio amico audiofilo..... Qualcuno ha mai ascoltato un SAE?

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    346
    Ho avuto, nel corso degli anni, il sae 2200 pilotato dal soundcraftsmen PE2217 e, per un breve periodo, anche il finale A5002, tutti ottimi prodotti.
    Non conosco gli altri marchi, tuttavia SAE e Soundcraftsmen sono cose, fra loro, del tutto diverse (se cosi' non fosse, fammi sapere).
    ciao.
    Ess amt1b; Technics Sl-p565, Revox B77, DAT Fostex, pre a valvole e finale SS autocostruiti

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2010
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    202

    apparentemente si, ma applicano una filosofia di costruzione simile, cioè, audiofilo e professionale, come anche Inkel, Bryston.....


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •