|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: sistema audio wireless
-
28-05-2010, 18:38 #1
Junior Member
sistema audio wireless
Ciao ragazzi,
ho bisogno di un consiglio. Da un po' di tempo vorrei potermi liberare di cavi e simili in casa e a spasso per collegare i miei diversi dispositivi audio.... in pratica quello che cerco è un sistema di comunicazione wireless, diciamo bluetooth ( ? ), che abbia come ingresso un comune jack maschio da infilare dove capita e al ricevitore un connettore jack femmina per metterci cuffie, casse, ecc... ecc....
Purtroppo online non sono riuscito a trovare niente di chiaramente simile a cio' che cerco. Qualcuno mi può indicare qualcosa del genere in negozi/online???
Ho pensato al trasmettitore FM e ad una comune radiolina per ricevere, ma me l'hanno sconsigliato qui in Italia con le frequenze sovraaffollate. Infine mi andrebbero benissimo auricolari wireless con entrata jack: gli auricolari poi li tagliuzzo io e ci inserisco il jack... il problema è che quelli che ho trovato (tipo sul sito della apple ce ne sono) non hanno gli auricolari collegati al ricevitore con i soliti cavetti (tagliabili), ma sono fissati in modo più "figo" ma meno comodo per me!
-
28-05-2010, 18:47 #2
sei sicuro?
non vi e' cosa migliore del cavo2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
28-05-2010, 19:00 #3
Junior Member
hehehe si sono sicuro... in realtà mi serve più che altro per portarmi la musica in giro per casa ovunque io voglia... tipo in bagno durante la doccia hahaha. per cui posso permettermi di perdere un po' in qualità
-
28-05-2010, 19:41 #4
ne perdi abbastanza.
E' un cinema ma potresti farlo lo stesso anche con i cavi
Ma se ti sei rotto, non ti posso obbligare2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
18-06-2010, 10:04 #5
Member
questo è quello che cerchi
http://www.pricebat.ca/Sony-s-HWSBTA...er.p_10072406/Ampli 2Ch: Cambridge Audio Azur 550,TV: Samsung 32C6000RP,CDP: Pioneer PD6700,DVD:Pioner DV 6250,HDR: Packard Bell EHR2080, Mediaplayer,:WD HD TV, DSP: Technics SHAC500D, Piatto: Pioneer PL200
Diffusori:Bose Acoustimass 5 (Changing...)