Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 66 di 66

Marco, credo parola per parola a quello che dici.
    Forse, e dico forse, lo step successivo potrebbe essere un altro Norma; se hai la possibilità(magari qualcuno dalle tue parti), cerca di ascoltare un revo 70/140(più "moderni") o un IPA 90/100...sono certo che i tuoi diffusori ringrazieranno
    Comunque rinnovo i complimenti per i tuoi acquisti.

P.s.:come ti stai trovando con le cabasse? Hai poi preso il sintoA/V?
    P.s.2: aggiorna la firma

Complimenti per il neo acquisto!! Purtroppo non ho mai avuto l'onore di sentire i Norma ma da come me me parlavano avevo pochi dubbi sulla sinergia con le Vienna.
    In quale finitura sono le casse?
    KEEP CALM and TAKE a CHAINSAW!

>>MOTOTHEATRE<<

Citazione Originariamente scritto da scubi Visualizza messaggio
    Forse, e dico forse, lo step successivo potrebbe essere un altro Norma; se hai la possibilità(magari qualcuno dalle tue parti), cerca di ascoltare un revo 70/140(più "moderni") o un IPA 90/100...sono certo che i tuoi diffusori ringrazieranno
    [CUT]
    In effetti se avessi la possibilità mi piacerebbe provare con un ampli un po' più muscoloso tipo Revo 140 oppure soluzione 2 telai sempre Norma, ma ora non ho la possibilità di fare upgrade per l'ampli pertanto mi tengo ancora il Revo 50 che se la cava benissimo.
    Sony XR-55A83J - Sony UBP-X800M2 - Marantz SA-KI Pearl Lite - Burson Audio Conductor - Sony WH-1000XM3- Sony HBA-H3

Citazione Originariamente scritto da Motosega Visualizza messaggio
    Complimenti per il neo acquisto!! Purtroppo non ho mai avuto l'onore di sentire i Norma ma da come me me parlavano avevo pochi dubbi sulla sinergia con le Vienna.
    In quale finitura sono le casse?
    Grazie.La finitura e' Cherry, devo dire che non mi ha mai entusiasmato in passato, ma in questo caso e un legno molto bello da vedersi, e mi ha convinto.
    Nel mio ambiente mi sarebbe piaciuta anche quella nera lucida, ma forse molto delicata al tatto...
    Sony XR-55A83J - Sony UBP-X800M2 - Marantz SA-KI Pearl Lite - Burson Audio Conductor - Sony WH-1000XM3- Sony HBA-H3

Ciao Marco,

Ho letto i precedenti posts, ma non ho capito se le tue Vienna sono la prima serie oppure le SE. In tutti casi complimentoni per l'acquisto.

Un saluto
    Gianfranco
    Ampli 2ch: AA Verdi 100 - CD: AA Cdp Crescendo - Ampli HT: Marantz SR7002 - Sorgenti: Oppo Bdp-83 SE NuForce Ed. - Samsung Bdp 1400 - Toshiba HD-E1 - Pioneer Dv600K - Diffusori: Front: Chario Delphinus - Center: Chario Phoenix - Rear: Canton XL - Sub: Mordaunt Short SW907 - Cavi Alimentazione: Xindak PC-03, BCD S20P - Segnale: Xindak AC-1, Van den Hul D 102 mk III h. - Potenza: BCD Genius - TV: Samsung PS37S4E

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •