Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

diffusore stereo singola cassa

Salve,

scusate la domanda. Sono diciamo un profano nell´ambito della conoscenza dei prodotti audio/video. Poiche´sto arredando il mio appartamento avrei bisogno di qualche consiglio da voi esperti.

ho intenzione di istallare casse acustiche nei 2 bagni. siccome non voglio perdere la stereofonia avrei intenzione di istallare una coppia di diffusori in ogni bagno. per motivi estetici e ergonomici vorrei sapere se esistono e quali sono casse acustiche stereo a singolo contenitore (intendo i due diffusori in un solo chassi´). dovrei averle a muro quindi un solo chassi´mi darebbe l´illusione di avere una sola cassa e guadagnarci sull´estetica e spazio...

mi sapreste consigliare?

grazie molte.

Citazione Originariamente scritto da banto
    Salve,
    casse acustiche stereo a singolo contenitore (intendo i due diffusori in un solo chassi´). dovrei averle a muro quindi un solo chassi´mi darebbe l´illusione di avere una sola cassa e guadagnarci sull´estetica e spazio...

mi sapreste consigliare?

grazie molte.
    No, le casse acustiche stereo sono 2 per permettere il posizionamento nell'ambiente di ascolto.. stai proponendo un sistema con posizionamento di ascolto inesistente quindi diciamo la negazione dell'hifi, mi spiace

Citazione Originariamente scritto da Flanders
    No, le casse acustiche stereo sono 2 per permettere il posizionamento nell'ambiente di ascolto.. stai proponendo un sistema con posizionamento di ascolto inesistente quindi diciamo la negazione dell'hifi, mi spiace
    sono daccordo con te...infatti chiedevo solo se esisteva una versione commerciale con le due casse acustiche nello stesso chassi´magari per applicazioni specifiche come ad esempio per il mio caso...

vorrei aggiungere che cerco casse mini(dimensioni simili a quelle per PC 20cm)...

Se il tuo budget è più o meno alto puoi dare un occhiata ai modelli B&O...oppure ai modelli della Geneva Lab....se vuoi mantenere una qualità buona,senno vedi i modelli commerciali (es Philips....)
    : Hi-Fi: Sony Genezi Mhc GT-444(150W x2 + 150W RMS)
    Sorgente: HP PAvillion DV7 (Intel Core 2 Duo 2.4 ghz ,Nvidia 9600gt 512mb)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •