Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

diffusore stereo singola cassa

Salve,

scusate la domanda. Sono diciamo un profano nell´ambito della conoscenza dei prodotti audio/video. Poiche´sto arredando il mio appartamento avrei bisogno di qualche consiglio da voi esperti.

ho intenzione di istallare casse acustiche nei 2 bagni. siccome non voglio perdere la stereofonia avrei intenzione di istallare una coppia di diffusori in ogni bagno. per motivi estetici e ergonomici vorrei sapere se esistono e quali sono casse acustiche stereo a singolo contenitore (intendo i due diffusori in un solo chassi´). dovrei averle a muro quindi un solo chassi´mi darebbe l´illusione di avere una sola cassa e guadagnarci sull´estetica e spazio...

mi sapreste consigliare?

grazie molte.

Citazione Originariamente scritto da banto
    Salve,
    casse acustiche stereo a singolo contenitore (intendo i due diffusori in un solo chassi´). dovrei averle a muro quindi un solo chassi´mi darebbe l´illusione di avere una sola cassa e guadagnarci sull´estetica e spazio...

mi sapreste consigliare?

grazie molte.
    No, le casse acustiche stereo sono 2 per permettere il posizionamento nell'ambiente di ascolto.. stai proponendo un sistema con posizionamento di ascolto inesistente quindi diciamo la negazione dell'hifi, mi spiace

Citazione Originariamente scritto da Flanders
    No, le casse acustiche stereo sono 2 per permettere il posizionamento nell'ambiente di ascolto.. stai proponendo un sistema con posizionamento di ascolto inesistente quindi diciamo la negazione dell'hifi, mi spiace
    sono daccordo con te...infatti chiedevo solo se esisteva una versione commerciale con le due casse acustiche nello stesso chassi´magari per applicazioni specifiche come ad esempio per il mio caso...

vorrei aggiungere che cerco casse mini(dimensioni simili a quelle per PC 20cm)...

Se il tuo budget è più o meno alto puoi dare un occhiata ai modelli B&O...oppure ai modelli della Geneva Lab....se vuoi mantenere una qualità buona,senno vedi i modelli commerciali (es Philips....)
    : Hi-Fi: Sony Genezi Mhc GT-444(150W x2 + 150W RMS)
    Sorgente: HP PAvillion DV7 (Intel Core 2 Duo 2.4 ghz ,Nvidia 9600gt 512mb)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •