Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    3

    Collegamento casse pc alla tv


    Salve,
    mi scuso in anticipo in caso io abbia sbagliato sezione, ma non intendendomene per niente di questo genere di cose sono andato un po' a caso.

    Ora, il mio problema è questo: per ascoltare la musica e l'audio in generale dal pc uso 5 casse + subwoofer della Creative. Vorrei collegarle alla tv, che è un Samsung lcd 32" (modello LE32B350). La situazione dietro la tv è questa:


    Hanno tre jack da attaccare: uno verde (che dovrebbe essere quello delle casse), uno nero (del subwoofer) e uno giallo che non so di preciso a cosa serva.

    Come posso collegare i tre jack alla tv? Ho bisogno di un adattatore? Se sì, quale e dove posso trovarlo?

    Grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    52

    Se ho capito bene le tue casse necessitano di un decoder 5.1 separato,se ti procuri un adattatore da jack a rca puoi collegarle direttamente alla tv,però funzionerebbero solo le casse frontali,il mio consiglio è di collegare le casse direttamente (se il lettore ne è dotato) alle uscite 5,1 del lettore dvd

    Comunque il verde sono le casse davanti,il nero sub + cassa centrale e quello giallo serve per le casse posteriori
    : Hi-Fi: Sony Genezi Mhc GT-444(150W x2 + 150W RMS)
    Sorgente: HP PAvillion DV7 (Intel Core 2 Duo 2.4 ghz ,Nvidia 9600gt 512mb)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •