Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Cavi ottici g&bl trasparenti. si o no?

salve, devo prendere un cavo ottico più lungo per collegare la mia tv al mio hi-fi.

ho trovato solo un cavo della lunghezza che mi serve, della g&bl a 20 euro, lungo 2metri.
    Non l'ho preso perchè ero un pò perplesso in quanto questo cavo era trasparente/colorato, qualcuno di voi li ha provati?
    vanno bene?
    sono proprio trasparenti.. non hanno solo il rivestimento trasparente

sono tipo questi, però i connettori non sono di diverso colore, ma come il cavo (per esempio rossi-rosa trasparenti)

http://www.gebl-italia.com/item/31/c...F86mm---silver
    bomberman's king

TV: Samsung 46B8090XP + SyncMaster P2270HD. audio: Sony DHC - MDX10 , 2x SSMDX10 speaker. BluRay: Panasonic DMP-DB60 ; Intel Core 2 Duo T9400 2,54 Ghz, GeForce 9600m GT 512 ddrIII, 4Gb ddrIII, BD drive etc etc

Un cavo ottico?
    Che differenza mai potrà avere rispetto a un altro, fuori dalla questione meccanica (qualità del connettore)?

beh ora il mio stereo è collegato alla tv con un cavo ottico della pure A/V. mi serviva più lungo e ho trovato solo questo...

trasportano i segniali multicanale per esempio in un sistema home theater. no?

ps: grande star wars sono un megafan (ho tutte e 2 le trilogie DVD in cofanetti, e anche fumetti + la seconda edizione uscita non rimasterizzata in cofanetto VHS..)
    bomberman's king

TV: Samsung 46B8090XP + SyncMaster P2270HD. audio: Sony DHC - MDX10 , 2x SSMDX10 speaker. BluRay: Panasonic DMP-DB60 ; Intel Core 2 Duo T9400 2,54 Ghz, GeForce 9600m GT 512 ddrIII, 4Gb ddrIII, BD drive etc etc

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •