|
|
Risultati da 1 a 15 di 37
Discussione: Scelta mini hi-fi
-
11-07-2010, 15:42 #1
Junior Member
Scelta mini hi-fi
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum e chiedo il vostro aiuto!
Vorrei acquistare un' sistema mini hi-fi ed avevo pensato al MCS-1330 della yamaha che dovrebbe costare intorno agli 800 euro! Ora non avendo la possibilità di sentire com'è, sapete dirmi se è un buon prodotto, oppure se con gli stessi soldi ne potrei comprare un altro migliore naturalmente con le stesse caratteristiche.
Grazie anticipatamente! :
-
11-07-2010, 15:53 #2
Ciao,
non sembra male, tempo fa in questo forum era stato aperto un tread, riguardo appunto il mini Hi-Fi che intendi tu.
Prova a fare un giro anche su sito Marantz, Arcam,e Denon2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
11-07-2010, 15:58 #3
per quella cifra ti consiglio il philips mcd909, non l'ho mai ascoltato personalmente ma ha ricevuto un ottima recensione da fedeltà del suono. contattami in mp se vuoi sapere di più di quella recensione. questo è il mini hifi: http://www.philips.it/c/prodotti-aud...mcd909_12/prd/ detto questo nulla toglie che il sistema yamaha possa essere migliore, chiedi di poterli sentire quando vai in negozio.
-IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]
-
11-07-2010, 16:18 #4
Junior Member
anche il Philips sembra un buon prodotto e costa decisamente meno, in definitiva ki credi possa essere il migliore? per quanto riguarda le altre marche consigliatemi ho trovato questo Denon D-F107DAB che però costa abbastanza in più! Grazie ancora!
-
11-07-2010, 16:23 #5
M-CR502
M-CR502DAB
Arcam Solo Mini (credimi ci sono rimasto male a sentirlo suonare)2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
11-07-2010, 16:32 #6
Junior Member
Grazie per le info. Ora devo pensarci un pò!
-
11-07-2010, 16:41 #7
de nada.
facci sapere2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
12-07-2010, 12:59 #8
Junior Member
Stamattina sono andato all'euronics, non c'erano molti modelli ma qualcosa d'interessante si poteva trovare. Chiedo allora al commesso di provare un impianto della sony ed uno della philips; il problema è che non funzionavano dopo un pò scopriamo che le casse non erano collegate al tutto e dopo una ventina di minuti il commesso rinuncia a farlo perchè non trovava i fili... XDXD
Oggi pomeriggio se riesco credo di andare in un negozio in centro a Napoli che dicono sia molto fornito! speriamo bene!
-
12-07-2010, 13:02 #9
In rapporto al prezzo, il Philips è decisamente avanti
-
12-07-2010, 13:16 #10
Advanced Member
Concordo, i Philips sono ottimi e a prezzi interessanti. Ovviamente la qualità non sarà mai quella assicurata da un classico impianto HiFi.
-
12-07-2010, 13:42 #11
Originariamente scritto da Morpho
Ho ascoltato qua e la diversi impiantini Philips che non erano male, se poi, guardavi il prezzo, ne rimanevi anche sbigottito1111
-
12-07-2010, 16:05 #12
Philips a livello di Mark Levinson
impossibilie2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
12-07-2010, 16:08 #13
Originariamente scritto da cattivik83
-
12-07-2010, 16:14 #14
se volesse, ma non credo.
Comunque si che me lo ricordo, il fatto creazione lettore CD.ma era assieme alla Sony ricordo bene?
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
12-07-2010, 16:25 #15
Non ricordo bene, lessi delle vecchie recensioni su giornali dell'epoca, mi diverto leggere vecchie riviste di audio, ma adesso, discorsi a parte, non sottovalutare Philips, ci sono certi prodotti vintage che hanno quotazioni altissime e comunque, come gruppo di ricerca, ha tutte le carte in regola per fare hi-end, che non fa per pure ragioni economiche e di mercato.