|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Cuffie senza fili per silent disco
-
20-07-2009, 14:14 #1
Junior Member
Cuffie senza fili per silent disco
ciao a tutti,
per mettere su una silent disco un amio amico si sta orientando
sulle cuffie sennheiser hdr 120 unite al ricevitore della rs 120.
avete esperienze in proposito?
o consigliate altri prodotti?
l'idea e' quella di avere un unico ricevitore con tante cuffie collegate ad esso, circa 50 come partenza.
-
20-07-2009, 16:06 #2
Forse un unico trasmettitore con tante cuffie (ricevitrici)...
Comunque, siete sicuri che sono le cuffie appropriate per quell'uso? Le vedo un pò troppo grandi...considerando che hanno anche un ricevitore e quindi anche 2 ministilo (minimo) le immagino, inoltre, pesanti da tenere su per ballare...poi c'è anche la componente sudore, quando si balla si suda già abbastanza senza cuffione! Senza contare ilfighettismo
che c'è in discoteca, soprattutto diffuso tra le ragazze
, che non sò quanto possa approvare un mausoleo del genere
Io ci vedrei meglio degli auricolari senza fili...forse gli MX W1 della stessa azienda.
-
20-07-2009, 18:57 #3
Junior Member
si si, trasmettitore..ovvio
le esperienze straniere o passate usano cuffie grandi...
silentdisco.com
-
20-07-2009, 19:16 #4
Beh allora problemi non ce ne sono...a mio avviso con Sennheiser comunque vada cadi in piedi..considera che io ho comprato le HD201 a circa 20€ per ascoltare l'audio dei film quando viaggio col portatile e sono più che eccellenti per quello che devono fare e che costano...anche perchè la disco music non necessita di chissà quale qualità audiophile...assicurati solo che abbiano un volume bello alto (e di solito tutte le wireless ce l'hanno) con una gamma bassa distruttiva. Almeno questo è quello che mi aspetterei io da delle cuffie da silentdisco