Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
troglos ha scritto:
se avete l'occasione provate le ristampe di musica jazz di analog productions di Devis Coltrane Becker sono rimasterizzate a valvole partendo dai nastri originali oltre il valore musicale e storico suonano molto bene
ciao troglos
ivan ha scritto:
Dei vinili Pablo Live ???
Ho preso Oscar Peterson Montreux '77 e mi sembra valido e costa "solo" 15€.
Vorrei il parere degli esperti.
guderian ha scritto:
Essendo a zero (il lettore mi è appena arrivato), sono alla ricerca di qualcosa che sia valido musicalmente, ma che al contempo sia in grado di dimostrare la qualità del supporto.
Confido nei vostri suggerimenti![]()
Mirko ha scritto:
Guarda meglio ci sono anche i cd. Io ti consiglio un cd di classica, Bizet Carmen L'arlèsienne orchestre de Paris Semyo Bychkov Philips, questo dovresti trovarlo, fai una prova anche dalla presa cuffia del cd per confrontare la timbrica. La musica classica è l'espressione massima della musica e anche se non vai ai concerti capire se uno strumento acustico suona bene o male è piu facile.
guderian ha scritto:
Caro Mirko, grazie per i consigli.
Non pensavo che sui cd ci fosse spazio a sufficienza per il formato dei dvd audio (non mi ricordo come si chiama!).
Per caso sai dove trovare quuesti cd (o i dvd) a Milano, o online?
ciao