Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Harman Kardon HK3490: me lo consigliate con wharfedale 9.5 o 9.6 ??

come da titolo...
    dovrei arredare la sala nuova ho circa 800-1200 euro di budget per un ampli stereo o HT + 2 diffusori 'economici'

Ero orientato per un HK 3490 stereo con ricevitore RDS (lo usa molto mia moglie di giorno)
    L'alternativa era un AVR 255 HK anche se sarebbe un po' sprecato in quanto lo userei in stereo.
    Oppure anche un Marantz sr4003 non sarebbe male, peccato che entrambi non abbiano ingressi USB come i modelli HT pioneer
    X esempio il pioneer VSX 819 mi garberebbe, costerebbe anche meno dell'HK3490 (350 euro), solo in stereo sicuramente sarò inferiore all'HK

L'unica cosa è che ho diversi apparecchi AV da collegare (console,decoder,ecc), l' AVR 255 avrebbe + connessioni (senza contare il fatto di poter upscalare segnali a 1080p di consoles a bassa risoluzione), anche se preferirei un ampli pulito che suoni decentemente su 2 canali

Esistono altri ricevitori RDS stereo che abbiamo come l'HK 3490 anche un paio di ingressi digitali 5.1 per consoles e decoder ??

Inoltre: ho ascoltato le wharfedale 9.5 e per il prezzo direi che ci siamo
    (tanto per l'ascolto serio ho un altro impianto con delle dynaudio did) , l'unico mio cruccio è che qui a Torino non riesco ad ascoltare le wharfies 9.6.

Qualcuno mi dicevo che le 9.6 sono strabordanti sui bassi e sono molto + orientate al HT, mentre le 9.5 sono il giusto compromesso

Le 9.4 le escluderei , le ho ascoltate, molto + aperte le 9.5

ero quindi orientato per ascolto stereo+radio+games al HK3490 + whf 9.5 con poco meno di 800 euro dovrei cavarmela...

Accetto consigli.

grazie
    Ultima modifica di Dynamic; 06-07-2009 alle 22:51

Io ho le 9.5 e ne sono soddisfatto sia in Multi che in Stereo, non avranno il dettaglio di alcuni diffusori piu' $$$ , ma per i miei gusti sono ottime...hanno una gamma bassa notevole.
    Con le 9.6 aggiungi piu' dettagli al suono.
    Hi-Fi: - Yamaha A-S500, B&W 685, cavi QED Silver Anniversary XT Bi-Wire con Airloc, Apple Airport Express-Airplay-MacBook Air, Fiio D3 Taishan DAC, cuffie Grado SR80i, Sennheiser HD202 e Sony MDR-V55 DJ, amp cuffie Fiio E7/E9

Citazione Originariamente scritto da cangelozzi
    Io ho le 9.5 e ne sono soddisfatto sia in Multi che in Stereo, non avranno il dettaglio di alcuni diffusori piu' $$$ , ma per i miei gusti sono ottime...hanno una gamma bassa notevole.
    Con le 9.6 aggiungi piu' dettagli al suono.
    tu le hai sentite dal vivo le 9.6 ??

Io ho sentito le 9.4 (2 vie) e le 9.5 sono su un altro pianeta non ci sono dubbi

mi chiedevo se la stessa 'proporzione' di differenza che c'è tra le 9.4 e le 9.5 ci sia tra le 9.5 e le 9.6

grzie

Le 9.6 sono piú dettagliate, hanno il basso meno vistoso. Cmq non c é cosi grande differenza come tra le .4 e le .5
    Hi-Fi: - Yamaha A-S500, B&W 685, cavi QED Silver Anniversary XT Bi-Wire con Airloc, Apple Airport Express-Airplay-MacBook Air, Fiio D3 Taishan DAC, cuffie Grado SR80i, Sennheiser HD202 e Sony MDR-V55 DJ, amp cuffie Fiio E7/E9

Le 9.6 sono piú dettagliate, hanno il basso meno vistoso. Cmq non c é cosi grande differenza come tra le .4 e le .5
    basso meno vistoso con 2x 20 ???

vabbè che hanno il cupola ma ne ho sentito parlare male proprio per il basso strabordante...

tu le hai sentite di persona ?

Scusa mi sono espresso male. Si le ho sentite le 9.6....diciamo che sia le 9.5 che le 9.6 hanno le frequenze basse abbastanza marcate (c e' a chi piace a chi no, a me per esempio piace)....con le 9.6 "oltre" al basso bello che presente acquisti anche un bel po di dettaglio nel suono.
    Le 9.6 mi sembra siano a 3vie, mentre le 9.5 sono a 2vie.

Le 9.6 mi sembra siano a 3vie, mentre le 9.5 sono a 2vie.
    veramente le 9.5 sono a 3 vie mentre le 9.6 a 4

Se consideri il cupolino

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •