Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Un buon mobile porta/elettroniche economico...

Ciao a tutti! Ho la necessità, di sistemare meglio il mio impianto Hi-Fi, in questo caso le elettroniche, che sono le canoniche amplificatore, tuner, cd e phono...qualcuno può consigliarmi un buon mobiletto, anche semplice,ma robusto, da almeno tre ripiani, meglio se quattro? Condizione fondamentale però, è che sia economico!! Grazie mille,ciao!
    Mio Hi-Fi: Ampli: Harman/Kardon HK980 - CD:Harman/Kardon HD980 - Tuner:Harman/Kardon TU980 - Speakers:Indiana Line DJ308
    Album Hi-Fi: http://www.flickr.com/photos/celestion2001/

Io ho provato qualche tempo fa il modello della M-System, che era stato consigliato da uno dei redattori di una nota rivista su un altro forum. Si tratta di un modello modulare, quindi adattabile alle varie esigenze, con i piani realizzati in MDF da 3 cm. Il prezzo è molto competitivo e la qualità ottima.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Ciao,be mi pare molto buono in effetti...grazie mille del consiglio! Sai dirmi per caso, quanto lo hai pagato?O quanto costano i singoli pezzi?Grazie,ciao!
    Mio Hi-Fi: Ampli: Harman/Kardon HK980 - CD:Harman/Kardon HD980 - Tuner:Harman/Kardon TU980 - Speakers:Indiana Line DJ308

Citazione Originariamente scritto da Unlimited2001
    Ciao,be mi pare molto buono in effetti...grazie mille del consiglio! Sai dirmi per caso, quanto lo hai pagato?O quanto costano i singoli pezzi?Grazie,ciao!
    Le tavole 40x60 sui 30 euro l'una, le aste da 110 cm sugli 8 euro, le minuterie pochi euro.
    Marlenio

Li ho avuti per qualche mese nella saletta (con ripiani in acciaio, non MDF)
    Si trovano anche nei vari Brigos, bricocenter, ecc. sono molto robusti, semplici da montare ed economici (a patto di non comprare gli "originali" della viceversa).
    L'unico neo (per quanto mi riguarda) è che sono fatti in acciaio lucido e che provocano riflessi al buio

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    L'unico neo (per quanto mi riguarda) è che sono fatti in acciaio lucido e che provocano riflessi al buio
    A proposito dei tubi, io li ho riempiti di sabbia per smorzare eventuali risonanze.
    Marlenio

Ragazzi,che dire, mi avete risolto un problema, non sapevo proprio che articoli cercare, prenderò un M-System allora!Vi farò sapere come è andata!Grazie ancora,ciao!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •