|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio equalizzatore
-
02-02-2009, 08:26 #1
Member
Consiglio equalizzatore
Buondì a tutti, vi spiego in breve cosa mi serve, ho un ampli a valvole, che non ha controlli dei bassi, medi, alti, non so se mi conviene prendere un altro ampli da usare come pre e fargli fare da equalizzatore, oppure prendere direttamente un equalizzatore. In entrambi i casi avete dei consigli? il budget è limitato, diciamo dai 2/300euro visto che devo usarlo come equalizzatore
-
02-02-2009, 12:11 #2
Io direi che se ti serve un equalizzatore, allora hai qualcosa che non va nella catena di riproduzione/ambiente, quindi cercherei di correggere quel qualcosa piuttosto che un correttore di toni.
-
02-02-2009, 13:21 #3
Member
Più che altro vorrei tirar fuori qualche basso in + ed usare un telecomando per alzare il volume, visto che l'ampli a valvole ha solo la manopolina, quindi tutte le volte alzati gira, rigira ecc. ora utilizzo come pre il sinto av (sony) ma preferirei saltarlo o sostituirlo (con un ampli 2ch o equalizzatore). per i film il sony mi va anche bene (nn mi interessa + di tanto) ma per la musica vorrei qualcosina in +. le casse sono infinity beta40.