Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 61

Citazione Originariamente scritto da Nick73
    So solo che suonavano come piace a me, e tanto mi basta.
    Ciao
    Parole sante! bisognerebbe sempre scegliere il proprio prodotto in base a questo e soltanto questo parametro!!!

Complimenti per l'acquisto e per il godimento mi hai fatto venire voglia di andarle a sentire, a me piace il suono caldo profondo ma dettagliato, per cui faccio a cazzotti con la roba che gira al giorno d'oggi ad esclusivo uso Home theatre troppo freddo e "massacra orecchie" e credo che una tra le migliaia di aziende che fanno diffusori, TANNOY si mantenga ancora su certi parametri qualitativi (storici).....devo provarle, anch'io devo upgradare la parte audio (ampli + diffusori).
    Anche se non nascondo la mia diffidenza nei confronti di questa moda dei diffusori a TORRE che vanno contro la logica sonora.... ma le mode valle a capire.

complimenti ancora
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Per il tipo di sound che ti piace perchè non ascolti anche SF?...se poi cerchi diffusori da scaffale di alta qualità le Cremona un ascolto lo meritano assolutamente.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ziggy a chi ti riferivi? se a me ... le Cremona le ho ascoltate con tutte le sorgenti possibili anche hi-end... non mi piacciono che ti devo dire sara' un mio limite o gusto personale ma nisba.

Non mandiamo OT il tread
    ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

De gustibus..si mi riferivo a te.
    fine OT.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

@Gian: grazie mille ma non le ancora prese. Aspetto ancora qualche settimana per finire qualche lavoretto in casa, ma la scelta sui diffusori e fatta e finita. Come scrivevo sopra sarei anche curioso di sentire la Proac, ma la vedo veramente difficile che possa cambiare idea. Invece farò una piccola riflessione se rimanere sull'Arcam Solo Music (che mi è piaciuto tantissimo) o se andare su 2 telai separati x ampli e lettore, così sarei più flessibile.
    Ciao

Vedi se puoi ascoltarli questi componenti separati Arcam ,poiche' non è detto che pur sulla carta migliori ti possano risultare altrettanto piacevoli come il "Solo".
    Ogni componente per quanto simile avra' pur sempre la propia personale interpretazione , e visto che il "Solo" ti è piaciuto non darei per scontato che piu' spendi meglio raccogli , anche se di solito dovrebbe.......
    (Sorgenti digitali)Marantz DV 17. Marantz DV 7000, Marantz DV 7010, Marantz DR 6000. (Sorgente Analogica) Rega P 7. Benz Lp. Benz PP1/T9 . (Sintoampli )Denon AVR 3300 ./ Marantz SR 7000. (Front.)- ProAc One Sc (Center e Surround) ProAc Hexa . Sub. REL Storm III (Oppure Velodyne T 120).
    ERNESTO

Ernesto...parole sagge...infatti se reisco ad ascoltare i componenti separati (si, ma quali?) e vanno meglio, bene...altrimenti, senza la prova provata per le mie umili orecchie, resto sul Solo.

Ma si.... se ti piacera' il Solo anche se raffrontato con componenti magari di maggior pregio e di costo superiore non ti fare problemi. A volte noi Audifili e mi ci metto pure io, ci facciamo come si suol dire le classiche pippe mentali ... Ma come ebbe a dire il Grande ToTo' (scusa se mi riferisco spesso al grande artista) ..... E' la somma che fa' il totale
    (Sorgenti digitali)Marantz DV 17. Marantz DV 7000, Marantz DV 7010, Marantz DR 6000. (Sorgente Analogica) Rega P 7. Benz Lp. Benz PP1/T9 . (Sintoampli )Denon AVR 3300 ./ Marantz SR 7000. (Front.)- ProAc One Sc (Center e Surround) ProAc Hexa . Sub. REL Storm III (Oppure Velodyne T 120).
    ERNESTO

Mi permetto di segnalare una recensione del Solo di TnT che ho letto incuriosito dopo aver letto questa discussione. Per chi vuole buona lettura!
    P.S.
    Non leggete la mia firma io sono ancora agli inizi :-(
    Display: Pioneer 4280xd , Lettore dvd: Sony BDP-S390 , Sintoampli: Marantz sr5001 , Diffusori: B&W M1, Sub: Canton AS85, Cavi: Supra,Qed

Grazie della segnalazione.
    Ciao

Letto.
    Beh..direi che non ne sce male...anzi...
    E' passato qualche giorno dall'ascolto e ho lasciato sedimentare le idee e devo dire che sono sempre + convinto...magari ascolto anche altre cose, ma tanto per togliermi la curiosità...

Citazione Originariamente scritto da vilnius
    Mi permetto di segnalare una recensione del Solo di TnT ...:-(

Letto anch'io, mi sembra che anche AF lo recensì qualche tempo fa.
    A parte che delle rece mi fido parzialmente ma se l'amico che l'ha ascoltato e lo ha impressionato credo più a lui.
    Bene procedi con l'acquisto.

Citazione Originariamente scritto da Nick73
    Invece farò una piccola riflessione se rimanere sull'Arcam Solo Music (che mi è piaciuto tantissimo) o se andare su 2 telai separati x ampli e lettore, così sarei più flessibile.
    Ciao
    su qualsiasi due telai hai prestazioni superiori
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    su qualsiasi due telai hai prestazioni superiori
    Non c'è dubbio ma credo il problema sia sempre lo stesso: un maggior costo e la gestione di due telai separati valgono prestazioni migliori tangibili ( o meglio audibili ) ?

Ho solo segnalato la recensione non esprimendomi in merito perchè ovviamente non è mai una verità assoluta ma penso sia come chiedere consiglio ad uno che ne "dovrebbe" sapere più di te ma magari poi ha gusti o "interessi" diversi dai tuoi
    Display: Pioneer 4280xd , Lettore dvd: Sony BDP-S390 , Sintoampli: Marantz sr5001 , Diffusori: B&W M1, Sub: Canton AS85, Cavi: Supra,Qed

hai visto i listini?Si spendono gli stessi soldi con ampli e lettore.....se poi interessa la radio è un altro discorso....ma non se ne è parlato
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •