|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: DENON v/s AM-AUDIO
-
27-09-2008, 16:31 #1
Senior Member
DENON v/s AM-AUDIO
Salve a tutti voi del forum. Mi sono appena inscritto al forum proprio per riuscire a risolvere i miei problemi e spero che possiate darmi una mano.
Sono un felice possessore di un'amplificatore HT Pioneer vsx AX4 e un preamplificatore e finale stereo kenwood tutto collegato tramite lettore universale Pioneer DV 868 e PS3 e come diffusori tutto Klipsch con RF7 RC7 e le F3 come surround, in attesa da comprarmi un bel sub.
Fatto la premessa il mio problema è questo, vuoi che sono usciti i nuovi ampli con decodifiche HD vuoi perchè il mio ampli stereo è un pò vecchiotto, ho deciso ti togliermi entrambe le amplificazioni per comprarmene una che possa fare entrambe le cose mooolto egregiamente. E sto cercando un'amplificazione da audiofilo da utilizzare al 100% con il cinema ed al 100% con la musica (sopratutto SACD).
E le mie scelte alla fine sono cadute su DENON AVP A1HD E POA A1HD oppure l' AM-AUDIO P6 E MT6.
Tra le 2 non riesco a scegliere per il semplice motivo che l'ampli DENON, mi da tutto ma non so se mi riesce a darmi il "calore" musicale dell' AM AUDIO visto che anche se ha un popò di preamplificazione cmq non è totalmente analogica, mentre l'AM-audio si ferma al 5.1 e non va al 7.1 cosa che io desidero assolutamente per i futuri film.
Secondo voi si può comprare un'unica amplificazione senza avere nessun compromesso o è impossibile e mi consigliate 2 impianti dedicati????
In conclusione vi chiedo tra i 2 , QUAL'è CHE SUONA MEGLIO ????