|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: problema incopatibilità?
-
26-11-2003, 20:38 #1
Junior Member
problema incopatibilità?
Ciao a tutti. Ho bisogno di aiuto. Ho appena collegato il lettore dvd A11 denon al mio amplificatore krell kav 300 il ed ho subito riscontrato un ronzio molto forte nei diffusori. Problema che non ho affatto riscontrato ricollegando l'amplificatore al lettore cd sony 555es. Da che cosa può essere dovuto? Ringrazio coloro che mi potranno aiutare. Grazie.
-
26-11-2003, 21:42 #2
Accidenti.
Hai provato a collegare il DVD A11 ad una presa più lontana controllata da un'altro salvavita?
Il Krell ha struttura bilanciata ?
Avevo letto su Suono, proprio durante la prova di un Krell, che questa struttura in alcuni accoppiamenti può provocare qualche piccolo problema di disturbi.
Fammi sapere.
Ciao.Ivan
-
27-11-2003, 12:56 #3
Junior Member
Problema superato. Ho cambiato il cavo di alimentazione del krell. Era la terra. Grazie per la risposta. ciao
-
28-11-2003, 10:56 #4
Re: problema incopatibilità?
Gian ha scritto:
Ciao a tutti. Ho bisogno di aiuto. Ho appena collegato il lettore dvd A11 denon al mio amplificatore krell kav 300 il ed ho subito riscontrato un ronzio molto forte nei diffusori. Problema che non ho affatto riscontrato ricollegando l'amplificatore al lettore cd sony 555es. Da che cosa può essere dovuto? Ringrazio coloro che mi potranno aiutare. Grazie.