Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

problema incopatibilità?

Ciao a tutti. Ho bisogno di aiuto. Ho appena collegato il lettore dvd A11 denon al mio amplificatore krell kav 300 il ed ho subito riscontrato un ronzio molto forte nei diffusori. Problema che non ho affatto riscontrato ricollegando l'amplificatore al lettore cd sony 555es. Da che cosa può essere dovuto? Ringrazio coloro che mi potranno aiutare. Grazie.

Accidenti.

Hai provato a collegare il DVD A11 ad una presa più lontana controllata da un'altro salvavita?

Il Krell ha struttura bilanciata ?

Avevo letto su Suono, proprio durante la prova di un Krell, che questa struttura in alcuni accoppiamenti può provocare qualche piccolo problema di disturbi.

Fammi sapere.

Ciao.
    Ivan

Problema superato. Ho cambiato il cavo di alimentazione del krell. Era la terra. Grazie per la risposta. ciao

Re: problema incopatibilità?

Gian ha scritto:
    Ciao a tutti. Ho bisogno di aiuto. Ho appena collegato il lettore dvd A11 denon al mio amplificatore krell kav 300 il ed ho subito riscontrato un ronzio molto forte nei diffusori. Problema che non ho affatto riscontrato ricollegando l'amplificatore al lettore cd sony 555es. Da che cosa può essere dovuto? Ringrazio coloro che mi potranno aiutare. Grazie.
    anche io ho lo stesso problema con il mio krell hts,quando aggancia il segnale digitale dal cd o dal dvd si avverte un certo ronzio dai diffusori,non è molto fastidioso,e si avverte solo nelle pause o in situazioni di silenzio,ho sostituito i cavi di alimentazione con versioni più pregiate ma il problema rimane,pensavo ad un loop di masse ma anche togliendo la massa ad uno degli apparecchi non risolvo niente.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •