Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

quale cavo utilizzare per collegamento sub ad ampli ???

Carissimi, esperti e non, che tipo di cavo posso utilizzare per collegare il mio sub all'ampli che vedete in firma ???
    La distanza dall'ampli e' di circa 3-4 metri......prima, quando era di un metro e1/2, utilizzavo un cavo HAMA adesso mi piacerebbe utilizzare un altro cavo (composito ??? BIANCO - GIALLO - ROSSO ???), e' possibile (anche se la distanza e' piu' che raddoppiata) ?
    grazie di tutto a tutti ma soprattutto a chi mi vorra' dare qualche buon consiglio.....
    CIAO da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

qualsiasi cavo, il collegamento con il sub non è critico, anche per grandi distanze. puoi anche realizzartelo con due connettori ed un pezzo di cavo satellitare o RG58 se lo vuoi più flessibile

Ci può essere differenza, a livello acustico, con un collegamento del sub all'ampli tramite cavo a "Y" ed un semplice unipolare RCA collegato ad un solo connettore al sub?
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10
    MY LIVING THEATER (da aggiornare....)

Citazione Originariamente scritto da crystal
    Ci può essere differenza, a livello acustico, con un collegamento del sub all'ampli tramite cavo a "Y" ed un semplice unipolare RCA collegato ad un solo connettore al sub?
    No, non cambia nulla dato che le basse frequenze fino a 180Hz circa sono monofoniche.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •