[VENDO] [FR] Trittico targhe ripudiato..
Dopo le foto, la storia di queste orfane, o peggio figlie ripudiate:
Tutte e tre di dimensioni 20x30 cm...



Un mio amico(assiduo forumiano), felice proprietario delle targhe da me fatte, presentava il lavoro ad un amico.
Lo stesso si dichiarava talmente entusiasta, al punto che ricevevo, in data 10 maggio 2003, dall’amico forumiano, telefonata di personale richiesta di chiarimenti in merito alla possibilità di farle identiche anche per l’amico.
Nonostante una mia ferma ritrosia(mi sono davvero stancato a farle…), alla fine venivo convinto, spinto dalla forte amicizia che mi lega all’utente del forum, che non nomino direttamente per rispetto.
Ricevevo nei giorni successivi telefonata dal diretto interessato, il quale, riceveva conferma del costo della singola targa, ordinava specificamente ogni singolo pezzo di cui chiedeva caratteristiche e prezzi, e dopodichè, ricevuta conferma del fatto che ci sarebbe voluto almeno un mese per la preparazione, confermava l’intenzione alla copertura delle spese, (da me anticipateTUTTE!) e mi invitava a fare presto.
A distanza di un mese, chiamo il forumiano e gli confermo che le targhe per l’amico sono pronte per la spedizione e che mi serve solo l’indirizzo.
A questo punto, chiama il diretto interessato e spiega: “ma mi avevi detto che ci sarebbe voluto molto tempo….. avevo detto che ti avrei detto fra tre quattro mesi che….facciamo così: tra due, meglio tre, anzi quattro mesi , te le prendo…”.
Insomma, piuttosto che sentirmi preso per i fondelli per bene, ho tagliato corto, ed adesso mi ritrovo sul groppone questo trittico, il quale mi è costato la bellezza di 25 euro per targa ( 1 euro ca. il film, 5 euro ca. per la stampa, 20 euro ca. l’incorniciatura…).
Dovrei fargliele ingoiare al mio amico forumiano queste belle figliole ripudiate(oppure all’amico sarebbe meglio…), ma siccome sono un artigiano premuroso ed affettuoso verso le sue creature, ed in realtà non riesco a voler male ad un mio carissimo che voleva far bene a due amici (a volere fare bene ai ciucci, uno sarei io, l’altro il cialtrone che si è rimangiato la parola, solo calci nel sedere ricevi, o no?), ho deciso di offrirle a qualcuno che potrebbe trattarle come si deve.
Concludendo , esiste un padre generoso , disposto ad accogliere queste tre figliole nella sua calorosa sala HT?
La spesa?
Esattamente quanto ho speso, non un centesimo di più. Cioè 25 Euro( e ci perdo qualcosina) per singola targa: trittico per chi non sa fare le moltiplicazioni, sono 75 Eurozzi.
Per le spedizioni(ovviamente a carico dell’acquirente):
Con 5,16 Euro si fa il pacco ordinario, che DOVREBBE arrivare entro 5+1 giorni dalla spedizione, ma c’è un problema: da qualche giorno col pacco ordinario non c’è più il tracking automatico, ergo c’è maggiore rischio di perdita della spedizione.
Quindi, se optate per il risparmio, sappiate che poi io non mi assumo alcuna responsabilità: Allegherò il file della scansione della ricevuta dell’invio del pacco, dopodichè mi sarò liberato da ogni responsabilità, che , nel caso, ricadrà sul vettore.
Invece, con 7 Euro si attiva l’opzione J+3, con tanto di tracking e rischi molto minori (non esclusi del tutto).
La scelta all’ipotetico padre delle nuove targhe.
Detto tutto, ciao.
sasadf
Ultima modifica di sasadf; 10-06-2003 alle 19:30
RealSasaDF Theater 2 is back online