|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: [RIMINI] Vendo Toy Story 3 (PS3)
-
09-01-2012, 10:12 #1
[RIMINI] Vendo Toy Story 3 (PS3)
Causa acquisto doppio (regalo di Natale per i miei figli, evidentemente molto "gettonato" in famiglia...
), vendo come da titolo Toy Story 3 per Playstation3, compatibile con controller PS Move.
Prezzo: 20 Euro + s.s."Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)
Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.
-
09-01-2012, 10:22 #2
Interessato. Arriva MP.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
18-01-2012, 14:20 #3
Grazie Nick.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)