Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

[VENDO] [RM] Collezione in VINILE

Vendo la mia collezione di dischi in vinile completa o quasi (qualche titolo non me la sento proprio di abbandonarlo).
    Si tratta di quasi 300 dischi, di genere prevalentemente jazz e pop/crooners anni '50 e '60, con diversi cofanetti contennenti 4 o + dischi. Molti dischi per amatori, ad esempio di Dean Martin e Frank Sinatra, originali dell'epoca. Moltissime edizioni originali, in perfetto stato di conservazione: i dischi sono imbustati singolarmente e molti hanno anche una busta antistatica interna aggiuntiva.
    Ripeto: ci sono molte rarità per amatori, edizioni originali USA e ristampe audiofile (anche Japan). Ci sono anche, è bene saperlo prima, diversi dischi che venivano allegati alla rivista Jazz, ma sono la minoranza.
    Il prezzo che chiedo per il blocco completo è di 1.000 euro. Purtroppo non ho avuto il tempo di stilare una lista dettagliata e completa del tutto, ma se realmente interessati potete contattarmi in privato per un appuntamento. Sono a Roma.

P.S. A chi acquista regalo anche diversi 45 giri, qualche vinile 33 1/2 (33 giri di dimensioni ridotte) e una collana completa di musica classica su cassetta ( decine di cassette con contenitori cartonati da 8 cassette ognuno - solo se interessa).

Vendi anche pezzi singoli?

Ho anche altri amici a cui interesserebbero.

Ciao
    Antonio

Dipende ...

Ciao,
    io ho intenzione di vendere l'intero "pacchetto" per ricavarne quel prezzo. Magari se siete più persone ad essere interessate potete prendere il tutto e poi spartirvelo ... non so.
    Anche perchè, sinceramente, non credo convenga a voi acquistare i pezzi singoli: quelli + rari avrebbero una quotazione che renderebbe l'acquisto in "massa" molto + conveniente.
    Parlatene, se volete ci diamo un appuntamento e vi mostro i dischi.
    Ciao,
    Locutus2k

Ho parlato con un paio di persone, il discorso è che poi ci sarebbe da "scannarsi" per i pezzi migliori, dovremmo fare come al fantacalcio , in caso di novità mi rifaccio sentire e poi siamo tutti di Torino e non li possiamo visionare direttamente.

Ciao Antonio

...

Guarda, se siete *veramente* interessati potrei perdere un po' di tempo per fare una lista dettagliata.
    Fammi sapere.

Up!

Nuovo prezzo: 900 euro

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •