|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Latina - vendo notebook Asus G2PC
-
16-02-2008, 11:35 #1
Latina - vendo notebook Asus G2PC
come da titolo vendo (per inutilizzo) il portatile Asus G2PC regalatomi ad aprile 2007, in condizioni pari al nuovo (ha ancora le pellicole protettive applicate!!) completo di tutti gli accessori (tutti ancora imballati e mai utilizzati a parte il mouse..) e gli imballi originali. Al momento ho installato Windows Vista ma fornisco anche un cd con tutti i driver di XP per chi volesse cambiare S.O..
vendo a €.900,00 intrattabili e preferirei la consegna a mano in modo da poter far visionare e provare il notebook all' acquirente se invece preferite la spedizione i costi saranno a carico vostro e sarete voi a scegliere la modalità della spedizione stessa.
qui c'è una recensione del prodotto con tutte le info tecniche
http://www.tomshw.it/mobile.php?guide=20061204
saluti
n.b. chi mi ha regalato il notebook ha pensato bene di perdere lo scontrino d' acquistoquindi non posso fornirlo....
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno.
-
10-03-2008, 11:47 #2
sempre dispo.....
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno.