Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Latina
    Messaggi
    216

    Latina - vendo notebook Asus G2PC


    come da titolo vendo (per inutilizzo) il portatile Asus G2PC regalatomi ad aprile 2007, in condizioni pari al nuovo (ha ancora le pellicole protettive applicate!!) completo di tutti gli accessori (tutti ancora imballati e mai utilizzati a parte il mouse..) e gli imballi originali. Al momento ho installato Windows Vista ma fornisco anche un cd con tutti i driver di XP per chi volesse cambiare S.O..

    vendo a €.900,00 intrattabili e preferirei la consegna a mano in modo da poter far visionare e provare il notebook all' acquirente se invece preferite la spedizione i costi saranno a carico vostro e sarete voi a scegliere la modalità della spedizione stessa.

    qui c'è una recensione del prodotto con tutte le info tecniche

    http://www.tomshw.it/mobile.php?guide=20061204

    saluti

    n.b. chi mi ha regalato il notebook ha pensato bene di perdere lo scontrino d' acquisto quindi non posso fornirlo....
    E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Latina
    Messaggi
    216

    sempre dispo.....
    E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •