Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    419

    Milano - Ati Radeon X800Xl 256mb con artic cooling


    Vendo la suddetta scheda versione Pci-Express con consegna a mano, ovvero precisamente QUESTA , comprensiva di dissipatore Artic cooling precisamente QUESTO già montato.
    Insieme vi do tutto il boundle della scheda con scatola dissipatore originale che era montato sopra, in caso aveste bisogno di mandarla in garanzia, dato che la scheda ha un anno circa.
    Allego due screen dei punteggi ce avevo fatto con la config precedente a quella di ora.
    Con quelle impostazioni e quel dissy la scheda nn supera mai i 55° in full e praticamente nn si sente dentro il case.

    Prezzo 130€


    In vendita anche fuori dal forum.
    Ultima modifica di sacd; 05-06-2006 alle 14:51

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    419
    Prezzo abassato

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    419

    La scheda e` stata venduta, si puo` chiudere grazie


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •