|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Gorizia - SCHEDA SATELLITARE PCI SKYSTAR2 COME NUOVA
-
31-01-2006, 10:01 #1
Senior Member
Gorizia - SCHEDA SATELLITARE PCI SKYSTAR2 COME NUOVA
SCHEDA SATELLITARE PCI SKYSTAR2 COME NUOVA
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
VENDO SCHEDA SATELLITARE PCI TECHNISAT SKYSTAR2 REV 2.3P COME NUOVA (solo testato il funzionamento con vari drivers, impianto dual feed e motorizzato).
La versione della scheda è 2.3p, la migliore in assoluto in quanto ha il symbol-rate automatico.
Gestisce senza problemi un impianto motorizzato DiseqC1.2 (io vedo 28 satelliti), oppure semplici dual feed.
Allego un cd contente:
- DRIVERS TECHNISAT TUTTE LE VERSIONI
- PROGRAMMI FREE PER L'UTILIZZO DELLA SCHEDA (Progdvb, Skyview, ecc)
- LISTE CANALI DI ASTRA ED HOTBIRD inclusi i CANALI DI TEST HDTV che con questa fantastica scheda potete vedere senza problemi.
- CODEC VIDEO VARI
- PLUGIN LEGALI VARI (teletext, epg, gestione telecomando, ss2diseqc12 per comandare un motore e altri )
IL PREZZO DI VENDITA E' DI 54 EUR + 2,5 eur contributo spese di spedizione prioritaria. NON CHIEDETEMI SCONTI perchè in negozio costano 65eur .
CHI E' VERAMENTE INTERESSATO MI CONTATTI via EMAIL oppure tramite messaggio privato in questo forum.
Attenzione, sicuramente su Ebay trovate questa scheda anche a 35-40 eur, ma a volte hanno l'eeprom bloccata perchè utilizzate con l'ADSL SAT di NETSYSTEM-OPENSKY. Quindi attenti ad essere sicuri di quello che acquistate.
La SKYSTAR2 che vendo io è GARANTITA AL 100% e TESTATA con tutti i drivers e Programmi SAT.
Inoltre mi rendo disponibile, per chi aquista la scheda, a fornire assistenza come ho sempre fatto, perchè per me la skystar e il suo mondo sono un divertimento.
Ciao a tutti
GiulianoUltima modifica di CalabrOne; 07-02-2006 alle 08:55
-
31-01-2006, 14:04 #2
Senior Member
Hai un p.m.
Grazie
Bye
Miki
-
31-01-2006, 17:08 #3
ti mando un MP
-
07-02-2006, 08:26 #4
Senior Member
Concluso con Stazzatleta.
[CUT]
Ciao a tutti
GiulianoUltima modifica di CalabrOne; 07-02-2006 alle 08:35
-
07-02-2006, 08:37 #5
Giuliano, poiché non mi pare che ti sia ancora chiaro cosa si può o non si può fare in questo forum, sei sospeso per qualche giorno.
Approfittane per rileggere il regolamento.Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.