|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Vendo alimentatore silenzioso per HTPC
-
28-01-2003, 11:37 #1
Vendo alimentatore silenzioso per HTPC
Vendo Alimentatore per PC:
Enermax ATX EG 365AX-VE(G) FMA (350w)
Tutte le caratteristiche si trovano al link qui sotto, dove l’ho comprato:
http://www.deepoverclock.com/?page=s...3385b9362c1abb
Ce l’ho da Agosto ed e’ ancora sotto garanzia, l’ho usato molto poco, visto che e’ in un PC dedicato solo ad HTPC e che sono senza proiettore da fine settembre. Praticamente l’ho usato un mese.
E’ molto silenzioso ed ha il regolatore di giri della ventola. E’ stato consigliato in un numero di AF Digitale come alimentatore da HTPC
Lo vendo a 70€ non trattabili (l’avevo pagato 103€ in totale, mi sembra un prezzo piu’ che ottimo!) per passaggio a sistema superiore.
bosef-ht@tiscali.itVPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
28-01-2003, 11:47 #2
Advanced Member
Solo per informazione agli altri papabili utenti.
Di per se è un alimentatore "leggermente" rumoroso per l'HT, sebbene di fattura eccellente. sarà sufficiente sostituire le due ventole interne dell Global con modelli Verax o Papst (come ho fatto io) per ottenre un alimentatore davvero eccezionale.
Saluti
Luca
-
30-01-2003, 18:40 #3
Andato! [in realta' l'avevo gia' spedito ieri
]
VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV