Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Vendo radeon 7500 e 9000

A seguito dei miei innumerevoli esperimenti alla ricerca della migliore scheda video in ambito htpc con il mio sistema, dove è uscita vincente udite udite una Ati radeon 7200!!! si una 7200 (sono propio strani questi pc) unica pero ad essere una full original board ATI. Mi ritrovo sul groppone le suddette schede che sono sicuramente ottime su altre macchine.
    Qundi :
    1) Sapphire ati radeon 9000 128DDR Euro 80,00
    2) ati radeon 7500 64DDR XpertVision (nuovo patner Ati) Euro 45,00
    Le schede con pochi giorni di vita sono state usate solo per le prove appunto, sono state pagate 118 euro la 9000 (essedishop Firenze) e 65 euro la 7500 da playtronycs (shop italiano online)
    quindi tutto in garanzia.
    segue foto ciao
    Marco

9000front

9000front
    Immagini allegate Immagini allegate

9000Retro

9000retro

7500front

7500front

7500out

7500 0ut

A dimenticavo! Spese di spedizione incluse.
    ciao

Re: Vendo radeon 7500 e 9000

Originariamente inviato da Marco C.
    ... è uscita vincente udite udite una Ati radeon 7200!!! si una 7200 (sono propio strani questi pc) unica pero ad essere una full original board ATI.

C.V.D.
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

Interessato alla 9000. Devo però verificare alcune cosette (soprattutto sul versante economico ), ti faccio sapere entro il fine settimana, ok?

Ancora disponibili!

Io ho appena montato una 9000 comprata da playtronics levando la AIW 7200 che era montata prima.
    La differenza non è tantissima ma la 9000 mi sembra piu fluida.
    E poi la 9000 ha doppio ramdac così posso tenere monitor e vpr entrambi collegati.
    Fossi in te me le terrei tutte.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Sergicchio,
    infatti! la 9000 è un'ottima scheda!! Solo che nella configurazione Hardware del mio Htpc che lavora con un vpr sim2 420HB il risultato che a me soddisfa di più lo ottengo con la 7200. Lo detto questi pc sono propio strani
    Ti incollo qui di seguito alcune impressioni che ho postato stamani a
    Marcolas così tanto per confrontarsi.
    Ciao

Premetto che secondo me entra in gioco anche un che di soggettivo in queste cose, nel mio sistema e ripeto nel mio sistema AMD1900+ su piastra Gigabyte e scheda audio Creative Live la 7200 a vinto in tutto!
    Fluidità (che non è perfetta neanche con lei ma molto meglio dell 7500 e 9000), colori ,nero, tridimensionalità dell'immagine definizione. Le prove le ho effettuate con TT che è diventato poi il player che uso regolarmente e win dvd, che pero con la live sulla mia macchina non accettava la codifica hardware e si inchiodava, mentre TT è quasi perfetto.
    Sottolineo che queste impressioni (a parte gli scatti che sono evidenti) sono strettamente personali e legate al mio sistema che usa come apparato di proiezione un tritubo sim2 420HB, la 7500 e la 9000 sono schede molto più potenti della mia 7200 e sicuramente per quello che riguarda i microscatti in altre configurazioni saranno sicuramente migliori della 7200, ma nel mio caso.....no. Per quello che riguarda la qualita video visto che tutte e tre le schede usano gpu ATI è probabile che entri in gioco la componentistica che circonda le gpu che nelle BBA risulta sicuramente selezionata. Non so dovresti sentire qualchuno sul forum più esperto.
    Comunque oggi proverò a montare la 7200 (e la 7500 e 9000 visto che ancora non le ho vendute) sul pc di mio fratello che è una macchina meno performante della mia e usa una piastra Asus e vediamo cosa succede.
    Ciao
    Marco

Ultima modifica di Marco C.; 15-12-2002 alle 13:51

Purtroppo non ho ancora trovato un acquirente per la mia scheda video. Non dispero di riuscirci, anche in tempi relativamente brevi, ma per il momento non posso darti conferma .

VENDUTE.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •