Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

[TV+ss] Mercatino delle schede DVB: DVB-T/S/S2

Ciao a tutti,
    come da oggetto metto in vendita un po' di schede DVB che nel corso degli anni ho raccolto ed ora non utilizzo più. Per regole e modalità di pagamento, vedere fondo del post: ricordo che le schede sono in vendita anche in altri forum. Ovviamente sono disponibile a rispondere a qualsiasi domanda

Technotrend TT 1400
    Si tratta di una scheda DVB-S (quindi satellitare per canali SD) per slot PCI: è una low profile ma ho solo il bracket per l'altezza normale. Non sono riuscito a trovare il link del produttore. La scheda è perfettamente funzionante (vedi screenshot)
    Prezzo di vendita: 15 euro spedita con raccomandata
    Galleria immagini: link

Medion CTX953 (Venduta)
    Si tratta di una scheda DVB-T (digitale terrestre anche HD) per lo slot pci: la scheda funziona perfettamente (vedi screenshot). Per maggiori info, vedete link al produttore: la scheda è prodotta dalla ditta Creatix e distribuita dalla Medion (entrambe tedesche). La scheda è anche dotata di entrate video ma non le ho mai provate...
    Prezzo: 15 euro spedita con raccomandata

Peak Hardware dual tuner 221544AGPK (Venduta)
    Si tratta di una scheda DVB-T (digitale terrestre anche HD) per slot pci: la particolarità di questa scheda è di aver un doppio tuner (quindi potete vedere un canale mentre ne registrate un altro) tramite un solo ingresso per il cavo di antenna. La scheda funziona perfettamente ed è dotata di tutti i suoi accessori (scatola, telecomando, disco driver, bracket low profile ed antenna da interno): purtroppo il produttore ha chiuso i battenti ma posso fornire gli ultimi driver della scheda perfettamente funzionanti con win7 (credo anche quelli nel disco). Per la cronaca, la scheda è vista come un doppio AF9015 quindi con driver facilmente reperibili.
    Prezzo: 25 euro spedita con ioinvio.it

Hauppauge HVR4000 (VENDUTA)
    Si tratta di una scheda ibrida DVB-T/S/S2 (quindi digitale terrestre e satellitare sia HD che SD) per slot PCI: la scheda funziona perfettamente su entrambi i fronti (sia satellitare che terrestre come da screenshot). Per maggiori informazioni vi indico la pagina di linuxTV. La scheda consente l'acquisizione audio/video ma non ho mai provato: completa di scatola originale e tutti gli accessori.
    Prezzo di vendita: 30 euro spedita con ioinvio.it

Blackgold BGT-3600 (VENDUTA)
    Si tratta di una scheda dual DVB-T/T2 e dual DVB-S/S2 (quindi guardate un programma mentre ne guardate un altro sia con il satellite che con il digitale terrestre) per slot pci-e: è una low profile e dispongo di entrambi i bracket (low e full height) oltre che della dotazione originale. Non ho trovato il link al produttore ma vedete questo link. La scheda consente anche l'acquisizione video... ma non ho mai provato.
    ATTENZIONE: questa scheda ha problemi sul fronte DVB-T. Nel vecchio appartamento non avevo problemi mentre nel nuovo non riesco a ricevere i canali DVB-T nonostante il segnale sia corretto: per tale motivo la vendo come difettosa/mal funzionante sul fronte DVB-T mentre non ci sono problemi con il DVB-S/S2 in entrambi i tuner
    Prezzo: 70 euro spedita con ioinvio.it

Modalità di pagamento:
    • postepay
    • paypal (commissioni a vostro carico)
    • bonifico (più lento...)

Regole:
    • disponibile a vendita a mano (in mia zona) e con sconto (ovviamente...)
    • non mi interessano scambi
    • code relativamente veloci (max 24h)
    • gli interessamenti espressi via PM non valgono come coda: se non vi mettete in coda non venite considerati in graduatoria di vendita
    Ultima modifica di mrwinch; 22-07-2015 alle 13:05

Interessato alla Hauppauge HVR4000, abito in provincia di Rovigo cell. 348 4017406

Citazione Originariamente scritto da mauro1356 Visualizza messaggio
    Interessato alla Hauppauge HVR4000, abito in provincia di Rovigo cell. 348 4017406
    PM inviato

Pagamento ricevuto e scheda pronta per la spedizione.
    Venduta anche la BGT3600

Peak Hardware andata... venghino siorri, venghino!

Andata pure la Medion: accorrete numerosi, accorrete numerosi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •