|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: [TV+ss] Mercatino delle schede DVB: DVB-T/S/S2
-
06-05-2015, 12:51 #1
Senior Member
[TV+ss] Mercatino delle schede DVB: DVB-T/S/S2
Ciao a tutti,
come da oggetto metto in vendita un po' di schede DVB che nel corso degli anni ho raccolto ed ora non utilizzo più. Per regole e modalità di pagamento, vedere fondo del post: ricordo che le schede sono in vendita anche in altri forum. Ovviamente sono disponibile a rispondere a qualsiasi domanda
Technotrend TT 1400
Si tratta di una scheda DVB-S (quindi satellitare per canali SD) per slot PCI: è una low profile ma ho solo il bracket per l'altezza normale. Non sono riuscito a trovare il link del produttore. La scheda è perfettamente funzionante (vedi screenshot)
Prezzo di vendita: 15 euro spedita con raccomandata
Galleria immagini: link
Medion CTX953 (Venduta)
Si tratta di una scheda DVB-T (digitale terrestre anche HD) per lo slot pci: la scheda funziona perfettamente (vedi screenshot). Per maggiori info, vedete link al produttore: la scheda è prodotta dalla ditta Creatix e distribuita dalla Medion (entrambe tedesche). La scheda è anche dotata di entrate video ma non le ho mai provate...
Prezzo: 15 euro spedita con raccomandata
Peak Hardware dual tuner 221544AGPK (Venduta)
Si tratta di una scheda DVB-T (digitale terrestre anche HD) per slot pci: la particolarità di questa scheda è di aver un doppio tuner (quindi potete vedere un canale mentre ne registrate un altro) tramite un solo ingresso per il cavo di antenna. La scheda funziona perfettamente ed è dotata di tutti i suoi accessori (scatola, telecomando, disco driver, bracket low profile ed antenna da interno): purtroppo il produttore ha chiuso i battenti ma posso fornire gli ultimi driver della scheda perfettamente funzionanti con win7 (credo anche quelli nel disco). Per la cronaca, la scheda è vista come un doppio AF9015 quindi con driver facilmente reperibili.
Prezzo: 25 euro spedita con ioinvio.it
Hauppauge HVR4000 (VENDUTA)
Si tratta di una scheda ibrida DVB-T/S/S2 (quindi digitale terrestre e satellitare sia HD che SD) per slot PCI: la scheda funziona perfettamente su entrambi i fronti (sia satellitare che terrestre come da screenshot). Per maggiori informazioni vi indico la pagina di linuxTV. La scheda consente l'acquisizione audio/video ma non ho mai provato: completa di scatola originale e tutti gli accessori.
Prezzo di vendita: 30 euro spedita con ioinvio.it
Blackgold BGT-3600 (VENDUTA)
Si tratta di una scheda dual DVB-T/T2 e dual DVB-S/S2 (quindi guardate un programma mentre ne guardate un altro sia con il satellite che con il digitale terrestre) per slot pci-e: è una low profile e dispongo di entrambi i bracket (low e full height) oltre che della dotazione originale. Non ho trovato il link al produttore ma vedete questo link. La scheda consente anche l'acquisizione video... ma non ho mai provato.
ATTENZIONE: questa scheda ha problemi sul fronte DVB-T. Nel vecchio appartamento non avevo problemi mentre nel nuovo non riesco a ricevere i canali DVB-T nonostante il segnale sia corretto: per tale motivo la vendo come difettosa/mal funzionante sul fronte DVB-T mentre non ci sono problemi con il DVB-S/S2 in entrambi i tuner
Prezzo: 70 euro spedita con ioinvio.it
Modalità di pagamento:
- postepay
- paypal (commissioni a vostro carico)
- bonifico (più lento...)
Regole:
- disponibile a vendita a mano (in mia zona) e con sconto (ovviamente...)
- non mi interessano scambi
- code relativamente veloci (max 24h)
- gli interessamenti espressi via PM non valgono come coda: se non vi mettete in coda non venite considerati in graduatoria di vendita
Ultima modifica di mrwinch; 22-07-2015 alle 13:05
-
31-05-2015, 11:07 #2
Bannato
Interessato alla Hauppauge HVR4000, abito in provincia di Rovigo cell. 348 4017406
-
31-05-2015, 14:59 #3
Senior Member
-
04-06-2015, 11:43 #4
Senior Member
Pagamento ricevuto e scheda pronta per la spedizione.
Venduta anche la BGT3600
-
07-07-2015, 07:28 #5
Senior Member
Peak Hardware andata... venghino siorri, venghino!
-
22-07-2015, 13:04 #6
Senior Member
Andata pure la Medion: accorrete numerosi, accorrete numerosi