Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

[Mi + sped] Vendo pc intel DN2800MT + 4gb ram + ssd crucial

Ciao a tutti,
    ho fatto chiudere il vecchio annuncio perché ormai non era più attuale.
    Attualmente vendo ciò che rimane del mio htpc ossia:
    - scheda madre intel DN2800MT (100€)
    - alimentatore esterno GBC (35€)
    - ssd crucial 32 GB (50€)
    - 4 gb di ram kingston (30€)
    - case logicsupply + ventola noctua esterna 10Dba ( 120€)
    Cedo tutto per 180€, SS escluse: è come se non pagaste il case , senza contare le varie spese di spedizione.
    E' tutto nuovo, di scheda madre e ram ho lo scontrino, del ssd dovrei cercarlo.
    Su questo PC gira perfettamente windows 7, quindi potete usarlo come muletto: consuma pochissimo, meno di 10 watt(considerate che un televisore in standby consuma tra i 4 e i 6 watt).
    Volendo posso aggiungervi una licenza di w7.
    Potrete anche usarlo come media player anche se i contenuti full hd fa un po' fatica a riprodurli: per musica e contenuti non full-hd è perfetto.
    La ventola l'ho aggiunta per scrupolo più che per altro, potete benissimo scollegarla: serviva quando c'era anche la scheda audio, ma senza la MB non scalda per nulla.
    Attualmente io lo uso con sopra MPD, distribuzione linux ottimizzata per la riproduzione della musica stereo: se ci attaccate un dac in usb o una hiface two avrete a un prezzo ridicolo un media player hiend: se volete ve lo lascio oppure lo formatto, come preferite.

Ultima modifica di brcondor; 12-10-2013 alle 18:04
    HT Apple TV 4K - BDP 4K Sony bdp x800 - Playstation 5
    Marantza SR8012 - Dali Opticon 5.1
    Hi-Fi Wiim Mini + Anthem STR PRE+ 2*Exposure 3010S2 Power Amplifier - Rega Aria MK3 MM/MC Phono Stage - Rega Planar + Rega Exact - Thorens Vintage + Rega Carbon - ProAc Signature 10 Tablette Cherry + Rel T/9i

Edit con limatina al prezzo
    Hi-Fi Wiim Mini + Anthem STR PRE+ 2*Exposure 3010S2 Power Amplifier - Rega Aria MK3 MM/MC Phono Stage - Rega Planar + Rega Exact - Thorens Vintage + Rega Carbon - ProAc Signature 10 Tablette Cherry + Rel T/9i

UP, è un affare

Interessato ... hai pm

Se smembri interessato a scheda+ssd (ed eventualmente RAM), ti mando PM

Interessato, pm

Interessato, hai un pm
    CPU: AMD A8-5600K 3.6GHz Quad-Core; CPU Cooler: Noctua NH-L9a; Motherboard: ASRock FM2A85X-ITX; Memory: Corsair Vengeance 8GB (2 x 4GB) DDR3-1866; Storage: Samsung 840 Series 120GB 2.5" SSD - Western Digital WD Green 2TB 3.5" 5400RPM; Wireless Network Adapter: TP-Link TL-WN722N 802.11b/g/n USB 2.0; Case: Cooler Master Elite 120 Advanced; Case Fan: Noctua NF-P12-1300 54.4 CFM 120mm; Power Supply: Be Quiet 350W ATX12V / EPS12V; Optical Drive: LG BH16NS40 Blu-Ray/DVD/CD Writer

Ritirato dalla vendita, grazie comunque. Si può chiudere, ho deciso di tenermelo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •