Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    63

    [MI] Netgear WN2000RPT wireless extender + switch 4 porte


    Come da titolo vendo un NETGEAR WN2000RPT.
    Si tratta di un wireless extender universale con access point.
    Compatibile IEEE 802.11n version 2.0 e monta 4 porte 10/100 Ethernet.
    Utilissimo se si deve collegare alla rete wireless l'ampli e il lettore blu ray (e altro grazie alle 4 porte ethernet) con un unico dispositivo.

    Il prodotto è del 15 febbraio 2012, perfettamente funzionante viene venduto completo di scatola originale, alimentatore e scontrino per la garanzia.
    Qui trovale le specifiche:
    http://www.netgear.it/prodotti/Uffic...WN2000RPT.aspx


    Chiedo 55€ spedito.
    Pagamento postepay o bonifico.
    Ritirabile presso la mia abitazione.

    Buon acquisto!

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    63

    Venduto, si può chiudere.
    Grazie


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •