Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

[VENDO] [BI] Holo 3D rev. 7

Vendo la mia mitica (e ormai introvabile) Holo 3Dgraph rev. 7,con telecomando Streamzap e relativo ricevitore usb,per poter controllare il vostro Htpc comodamente
    dalla poltrona,ricordo che il telecomando oltre a comandare la holo per ogni funzione,può essere configurato per altre funzioni dell'Htpc.
    La scheda e oviamente in condizioni + che perfette,con poco più di un anno di vita
    Le Caratteristiche e la qualità della Holo sono ben conosciute ,e su questo stesso forum si sono scritti fiumi di parole in merito,quindi non starò ad elencarvi siti con caratteristiche ,ma se avete domande contattatemi pure.
    Per quanto riguarda la mia serietà di venditore e la perfetta tenuta degli oggetti che metto in vendita potete chiedere a chi a già fatto affari con mè,facendo una ricerca con il mio nome.

Richiesta 600 Euro , con spese di spedizione a mio carico , e consegna a casa vostra in 24 ore.

Ho solo una richiesta da fare,dato che attualmente il mio unico conto bancario e quello della mia ditta,onde evitare casini con la contabilità,accetto solo pagamento con vaglia
    postale,non penso sia un problema ma mi sembra giusto specificarlo.

Allego un'immagine della Holo con il telecomando+sensore,che metto in vendita

Ciao

Simone
    Immagini allegate Immagini allegate

Allego altra immagine dove mostro il particolare che fa vedere che è veramente una rev. 7

Ciao

Simone
    Immagini allegate Immagini allegate

Sono interessato all'acquisto.Contattiamoci.Il mio numero è 333-2037579.La mia email inner@operamail.com
    Ultima modifica di Inner; 22-10-2004 alle 10:32
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

Mi accodo, se non concludi con Inner, contattami in MP che ne parliamo.
    ciao

X Inner
    Ti ho risposto in PM

X Mauro
    Ok, Se non concludo con Inner ti faccio sapere

Ciao

Simone

Mi accodo anche io.
    sono interessato per rapido contatto 3473369654.

Holo venduta a Inner
    Potete chiudere,grazie
    Ciao

Simone

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •